e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
di lavoro; - pianificazione e organizzazione delle attività lavorative; - gestione delle praticheamministrative di reparto.
Offriamo:
• Contratto di lavoro full time;
Richiediamo:
• Disponibilità nel weekend e festivi;
• Ottime competenze informatiche...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti richiesti
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel
• Ottima capacità organizzativa e relazionale...
competenze pratiche nella gestione delle attività amministrative e contabili.
Mansioni e Responsabilità
La figura si occuperà di:
• Fatturazione: emissione, registrazione e archiviazione delle fatture.
• Gestione della prima nota: monitoraggio di entrate...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
è alla ricerca di una figura dinamica e motivata per il ruolo di Clinic Manager.
🎯 Cosa farai nel ruolo:
• Gestirai e presenterai i piani di cura ai pazienti, occupandoti anche dell’inserimento e della documentazione amministrativa.
• Monitorerai...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
gestionale.
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative legate a SSN e fondi assicurativi.
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel sistema informatico.
• Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email.
• Collaborazione...
e dei collaboratori esterni. Per i primi assicura la corretta gestioneamministrativa, formativa e di carriera, nel rispetto delle procedure e delle politiche aziendali, dei vincoli normativi e delle specifiche della gara. Per i secondi assicura l'adeguata selezione...
responsabilità:
• Accoglienza e gestione dei clienti presso la sede dell’agenzia
• Attività di segreteria e gestione documentale
• Supporto nelle attività organizzative e amministrative interne
• Gestione delle comunicazioni via telefono, email e canali digitali...
di fatturato.Attività:- È responsabile della gestione del team affidato e dei collaboratori esterni. Per i primi assicura la corretta gestioneamministrativa, formativa e di carriera, nel rispetto delle procedure e delle politiche aziendali, dei vincoli normativi...
Supporto alla contabilità di base
• Emissione e registrazione di fatture.
• Gestione delle note spese.
• Registrazione dei movimenti contabili elementari.
4. Gestione delle praticheamministrative
• Preparazione di documenti per gare, appalti...
nell'ambito della gestione del personale e dei processi di selezione. Il tirocinante sarà affiancato dal team di riferimento e parteciperà alle principali attività operative e amministrative legate alla gestione delle risorse umane.
Attività principali...
delle praticheamministrative legate a SSN e fondi assicurativi.
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel sistema informatico.
• Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email.
• Collaborazione con il team sanitario e amministrativo per assicurare...