dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
delle attività dei carrellisti.
6. Gestione delle rimanenze.
Cerchiamo una persona con un diploma e/o laurea in economia, che abbia una buona conoscenza del settore logistico e delle pratiche commerciali. La posizione richiede una disponibilità full time...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
il sistema di gestione della stessa, assicurando che i prodotti siano conformi alle normative nazionali e internazionali, tra cui ISO 13485, e che i processi aziendali siano conformi alle migliori pratiche del settore.
Nello specifico si occuperà...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
di finanziamento.
• Affiancamento ai consulenti senior nelle fasi di colloquio con i clienti per comprendere le loro esigenze e identificare le migliori opportunità di finanza agevolata.
• Supporto nella gestione e nel controllo delle pratiche relative ai bandi...
in somministrazione, con possibilit di proroga. Sede di lavoro: Pescara Principali aree di responsabilit Il profilo professionale della figura interessata si occuper di archiviazione, compilazione e aggiornamento dei documenti, gestione di pratiche burocratiche...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Pescara
i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera...
della documentazione amministrativa e contabile, gestione delle pratiche burocratiche, supporto nella gestione delle risorse economiche aziendali (budgeting, controllo di gestione), rapporti con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle fatture...
al buon funzionamento dell'azienda.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Competenze amministrative consolidate e capacità di gestione delle pratiche burocratiche.
• Ottima padronanza del pacchetto...
sul campo e una gestione attenta delle dinamiche del team.
Must have?
• Esperienza consolidata nella gestione e affiancamento della forza vendita.
• Provenienza da settori industriali B2B, preferibilmente edilizia o construction.
Cosa fa il/la Area Sales...
delle attività di segreteria ordinaria
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
Attività amministrative e gestione della contabilità
Controllo di gestione
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
Assistenza...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Pescara
servizi serverless (GCP, AWS, Azure).
• Conoscenza approfondita lato networking e gestione delle infrastrutture IT.
• Familiarità con pratiche e strumenti di sicurezza IT, backup e disaster recovery.
• Padronanza dell'Amministrazione SAP BASIS su sistemi...