delle presenze, assenze e gestione delle praticheamministrative correlate; 5. Monitoraggio della documentazione contrattuale e aggiornamento dei sistemi HR.
REQUISITI
Si richiedono:
1. Esperienza pregressa in un ruolo simile in ambito HR/amministrazione...
paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle praticheamministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa potrà contare, nello svolgimento...
delle modifiche ai sistemi impiantistici per le attività GMP rilevanti.
17. Gestione dei fornitori e delle praticheamministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale della documentazione di progetto, gestione permessi di lavoro...
paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle praticheamministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa potrà contare, nello svolgimento...
operativo nell'inserimento e verifica degli ordini, gestione recall e resi di mercato fino alla chiusura delle pratiche.
• Gestione delle pratiche doganali per merci provenienti dall'estero e supporto nelle attività amministrative e logistiche...
e delle praticheamministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale documentazione di progetto,gestione permessi di lavoro, documentazione fornitori per installazione, etc.)
• Supervisione dell'esecuzione dei lavori di modifica...
e di consulenti del lavoro
• Studi professionali
• Uffici amministrativi di aziende di piccole o di medio-grandi dimensioni
MODALITA' DIDATTICA:
Le lezioni, tese a stimolare l'apprendimento attivo, abbinano sempre esercitazioni pratiche ai concetti teorici proposti...
degli ordini, gestione recall e resi di mercato fino alla chiusura delle pratiche. Gestione delle pratiche doganali per merci provenienti dall'estero e supporto nelle attivit amministrative e logistiche.
Ottimizzazione della comunicazione tra i vari enti...
Adecco Lodi ricerca per azienda del territorio un/a Addetto/a al Settore Tecnico-Amministrativo.
Tale risorsa sarà responsabile della gestione delle procedure necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni da parte degli Enti preposti...
offre esperienza pratica in vari aspetti delle operazioni aziendali, fornendo preziose informazioni sul funzionamento quotidiano dell' organizzazione. TIROCINANTE AREA OPERATIONS Luogo di lavoro: Lodivecchio (LO) Tipologia contrattuale: iniziale...
le candidature con residenza o domicilio distanti non più di 20 Km dalla sede di lavoro.)
Responsabilità:
• Gestioneamministrativa + Gestione delle transazioni interne all'azienda e della catalogazione di ricevute e fatture;
• Archiviazione pratiche...
supporto gestionepraticheamministrative inerenti la sicurezza supporto attività di back-office Requisiti: diploma preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio ottima dimestichezza nellutilizzo del computer e del pacchetto...
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è un team dedicato...
dati e registrazioni di rettifica per bilanci
gestionepratiche: marchi e brevetti, contratti aziendali, fotovoltaico, utenze, ecc
Si richiede: esperienza come impiegato/a in ufficio amministrativo
dimestichezza nell'utilizzo sistemi gestionali...
in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
gigroup.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Lodi – Offerte simili: