dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business – Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business ? Lodi
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
delle presenze, assenze e gestione delle pratiche amministrative correlate; 5. Monitoraggio della documentazione contrattuale e aggiornamento dei sistemi HR.
REQUISITI
Si richiedono:
1. Esperienza pregressa in un ruolo simile in ambito HR/amministrazione...
paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa potrà contare, nello svolgimento...
Full time 40h sett
• lun sab su turni (7.30
• 19.30 LUN VEN
• SAB: 8-00 alle 18.00) Responsabilit accoglienza paziente verifica della prescrizione e gestione delle pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza...
comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.La risorsa potrà contare, nello svolgimento della propria...
Specialista in Assicurazione Qualità – settore metalmeccanico a Mozzanica
Risorse SpA, per azienda metalmeccanica, sta ricercando:
Posizione
Specialista in Assicurazione Qualità
La risorsa selezionata si dovrà occupare di:
1. Gestione...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative e interfaccia...
HR.Offrire costante supporto al Datore di Lavoro e alle funzioni coinvolte nella identificazione di misure correttive o migliorative delle condizioni di lavoro.Collaborare, per quanto di competenza, con il medico competente per la gestione della Sorveglianza...
delle modifiche ai sistemi impiantistici per le attività GMP rilevanti.
17. Gestione dei fornitori e delle pratiche amministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale della documentazione di progetto, gestione permessi di lavoro...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Lodi
i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera...
competente per la gestione della Sorveglianza Sanitaria.
• Supportare il Datore di Lavoro ai fini della nomina dei ruoli di Dirigente ai fini della sicurezza e di Preposto.
• Predisporre e aggiornare l’organigramma di sicurezza in collaborazione con il Datore...
operativo nell'inserimento e verifica degli ordini, gestione recall e resi di mercato fino alla chiusura delle pratiche.
• Gestione delle pratiche doganali per merci provenienti dall'estero e supporto nelle attività amministrative e logistiche...
e delle pratiche amministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale documentazione di progetto,gestione permessi di lavoro, documentazione fornitori per installazione, etc.)
• Supervisione dell'esecuzione dei lavori di modifica...