Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri auto
Acclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri autoAcclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
Per azienda situata a Lavis curiamo la selezione di un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di attività amministrative varie e svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione e aggiornamento della contabilità di magazzino
• Supporto...
gestione dell’attivit di back-office, comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette...
supporta il team interno nella registrazione delle operazioni contabili, nella gestione delle pratiche aziendali e nell’archiviazione della documentazione relativa al ciclo amministrativo.
Attività previste
Registrazione dei pagamenti e dei bonifici...
dei documenti necessari per la gestione delle pratiche burocratiche/amministrative che lo necessitano (pratiche di connessione ecc.).
Attenzione ai dettagli e al rispetto dei tempi, accuratezza nella definizione degli output, spirito di collaborazione verso...
dedicato al progetto e sarà la persona di riferimento sul progetto nella gestione delle comunicazioni con gli utenti, nel monitoraggio delle pratiche e nella relazione con gli enti formativi coinvolti.
Si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione...
Randstad Italia Spa-Calceranica al Lago, 12 km da Trento
del sistema di gestione qualit , stabilendo e aggiornando le procedure operative, - gestione degli strumenti di misura, monitoraggio dei sistemi di prevenzione dalla contaminazione, analisi dei rischi e relative praticheamministrative.
Competenze Il candidato...
Per concessionaria d'auto curiamo la selezione di un/a ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE.
La figura professionale sarà responsabile dell'accoglienza clienti e della gestione delle praticheamministrative iniziali:
Mansioni principali:
• Accoglienza...
è alla ricerca di una figura dinamica e motivata per il ruolo di Clinic Manager.
🎯 Cosa farai nel ruolo:
• Gestirai e presenterai i piani di cura ai pazienti, occupandoti anche dell’inserimento e della documentazione amministrativa.
• Monitorerai...
degli stessi nel rispetto degli standard di qualit e tempistiche richiesti. Alcune delle principali mansioni saranno pertanto: conferme di ordine (inserimento, monitoraggio, evasione, piattaforme clienti), praticheamministrative (inserimenti contratti agenti e calcolo...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...