DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno...
le attività includeranno:
1. Gestione delle pratiche relative ai rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, agevolazioni contributive, ecc.);
2. Consulenza tecnica e normativa in materia di diritto del lavoro;
3. ..
Gestione delle pratiche fiscali e contabili;
• Redazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali;
• Verifica e registrazione dei documenti contabili:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente; Richiesta pregressa...
Gestione del centralino.
• Gestione delle pratiche amministrative.
• Fatturazione, DDT, note di credito.
• Registrazione fatture fornitori.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore.
• Esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto...
Azienda nel settore delle energie rinnovabili, impegnata nello sviluppo e nella gestione di impianti fotovoltaici e soluzioni energetiche sostenibili, per supportare la propria crescita e garantire una gestione efficiente delle risorse umane...
QSA S.r.l. - Engineering Consulting Training Società Benefit-Trento
di fornire consulenza tecnica specializzata in ambito di sicurezza sul lavoro, con particolare focus sulla prevenzione e gestione incendi.
Lavorerà a stretto contatto con i team interni ed esterni, coordinando le attività e gestendo le relazioni...
e contrattuali.
• Supporto amministrativo: assistenza nelle operazioni quotidiane del back office.
• Assistenza ai consulenti: interfaccia con i consulenti di Euroansa per la raccolta di documentazione e la gestione delle pratiche.
• Contatti con clienti...
Per prestigiosa azienda settore infrastrutture/grandi opere, ricerchiamo un IMPIEGATO ADDETTO PROTOCOLLO LEGALITA'. La risorsa si occuper di garantire la corretta gestione delle pratiche legate alla legalit e conformit nelle operazioni edilizie...
del centralino.
• Gestione delle pratiche amministrative.
• Fatturazione, DDT, note di credito.
• Registrazione fatture fornitori.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore.
• Esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
Hi Hotels Group cerca un/una Controller di Gestione
Sede: Trento
Disponibilità: Immediata
Hi Hotels Group è un gruppo alberghiero e di ristorazione in forte
espansione, con strutture operative in diverse località.
Siamo alla ricerca...
le attivit includeranno: • Gestione delle pratiche relative ai rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, agevolazioni contributive, ecc.), • Consulenza tecnica e normativa in materia di diritto del lavoro...
Humangest Spa, Agenzia per il lavoro - cerca una/un OPERATRICE / OPERATORE FISCALE da inserire nella Campagna Fiscale 2025 a Trento.
La risorsa individuata si occuperà dell'elaborazione e della gestione delle pratiche di modelli 730, modelli...
generale e analitica;
• Registrazione di fatture attive e passive;
• Tenuta della prima nota cassa e banca;
• Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa;
• Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Requisiti...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...