essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.
Le Sue mansioni principali:
1. Gestione del rapporto con il Cliente attraverso i diversi canali di accesso (portale online, accesso fisico, telefono, corrispondenza) ed in tutte le fasi pre...
Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri auto
Acclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
o integrazioni
• Monitoraggio e aggiornamento delle pratiche in gestione
REQUISITI
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia
• Esperienza pregressa in area Crediti in ambito bancario o finanziario
• Conoscenza dei principali strumenti di analisi economico...
alla normativa CARD ed RC AUTO.Nello specifico l'attività prevede:assistenza clienti sulle pratiche di sinistroidentificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpitaapertura e istruttoria del sinistroincarico al peritoupload della documentazione e gestione...
commerciale: preparazione preventivi, inserimento ordini; - gestionepratiche relative al trasporto internazionale; - rapporto con le società di autotrasporto.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• ottimo...
di back office commerciale: preparazione preventivi, inserimento ordini; - gestionepratiche relative al trasporto internazionale; - rapporto con le società di autotrasporto.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
prevede:
L'analisi delle pratiche relative ai sinistri, istruttoria e gestione della vertenza stragiudiziale con, cura della relazione con i diversi interlocutori esterni ed interni alla procedura.
Requisiti:
Si valutano candidati che possiedono...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
veicoli nuovi ed usati
• Presa in carico del veicolo, immatricolazione e consegna
• Gestire i Finanziamenti ovvero presa in carico della pratica, rapporti di gestione con la banca e con il cliente Si richiede la conoscenza delle principali forme...
Ho.Re.Ca.. La nostra missione è rivoluzionare il mondo della mixology, offrendo soluzioni pratiche senza compromettere il gusto e l’eccellenza.
💼 Posizione: Agente Plurimandatario – Settore Distributori Beverage
Per ampliare la nostra presenza in tutta...
nuovi ed usatiPresa in carico del veicolo, immatricolazione e consegnaGestire i Finanziamenti ovvero presa in carico della pratica, rapporti di gestione con la banca e con il cliente Si richiede la conoscenza delle principali forme di finanziamento...
nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
🎯 Cosa farai
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
veicoli nuovi ed usati
• Presa in carico del veicolo, immatricolazione e consegna
• Gestire i Finanziamenti ovvero presa in carico della pratica, rapporti di gestione con la banca e con il cliente Si richiede la conoscenza delle principali forme...
dei documenti necessari per la gestione delle pratiche burocratiche/amministrative che lo necessitano (pratiche di connessione ecc.).
Attenzione ai dettagli e al rispetto dei tempi, accuratezza nella definizione degli output, spirito di collaborazione verso...