DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE IMMOBILI
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita con iniziale...
Azienda nel settore delle energie rinnovabili, impegnata nello sviluppo e nella gestione di impianti fotovoltaici e soluzioni energetiche sostenibili, per supportare la propria crescita e garantire una gestione efficiente delle risorse umane...
Gestione delle pratiche fiscali e contabili;
• Redazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali;
• Verifica e registrazione dei documenti contabili:
• Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente; Richiesta pregressa...
le attività includeranno:
1. Gestione delle pratiche relative ai rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, agevolazioni contributive, ecc.);
2. Consulenza tecnica e normativa in materia di diritto del lavoro;
3. ..
e ambientali.
Requisiti
• Diploma o laurea tecnica.
• Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.
• Conoscenza dei software specifici del settore, in particolare Autocad; e generici, in particolare MS Excel e pacchetto office
• Buone...
e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
e contrattuali.
• Supporto amministrativo: assistenza nelle operazioni quotidiane del back office.
• Assistenza ai consulenti: interfaccia con i consulenti di Euroansa per la raccolta di documentazione e la gestione delle pratiche.
• Contatti con clienti...
Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo, con particolare focus su fatturazione e contabilit . Fondamentale conoscenza del settore impiantistico, nell'ambito elettrico o delle caldaie. Capacit di gestione di pratiche amministrative in modo...
e valutare la tua candidatura! Lingue conosciute: Italiano: Comprensione Madrelingua Competenze: Segreteria - Gestionepratiche commerciali, livello Buono Contact Center - Attivita di back office call center, livello Ottimo Disponibilita oraria: Full Time...
Gestione del centralino.
• Gestione delle pratiche amministrative.
• Fatturazione, DDT, note di credito.
• Registrazione fatture fornitori.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore.
• Esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
QSA S.r.l. - Engineering Consulting Training Società Benefit-Bolzano
di fornire consulenza tecnica specializzata in ambito di sicurezza sul lavoro, con particolare focus sulla prevenzione e gestione incendi.
Lavorerà a stretto contatto con i team interni ed esterni, coordinando le attività e gestendo le relazioni...
QSA S.r.l. - Engineering Consulting Training Società Benefit-Trento
di fornire consulenza tecnica specializzata in ambito di sicurezza sul lavoro, con particolare focus sulla prevenzione e gestione incendi.
Lavorerà a stretto contatto con i team interni ed esterni, coordinando le attività e gestendo le relazioni...