nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
🎯 Cosa farai
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
🎯 Cosa farai
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri auto
Acclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
Cosa fara i
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri autoAcclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
gestione dell’attivit di back-office, comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
Per azienda situata a Lavis curiamo la selezione di un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di attività amministrative varie e svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione e aggiornamento della contabilità di magazzino
• Supporto...
supporta il team interno nella registrazione delle operazioni contabili, nella gestione delle pratiche aziendali e nell’archiviazione della documentazione relativa al ciclo amministrativo.
Attività previste
Registrazione dei pagamenti e dei bonifici...
dei documenti necessari per la gestione delle pratiche burocratiche/amministrative che lo necessitano (pratiche di connessione ecc.).
Attenzione ai dettagli e al rispetto dei tempi, accuratezza nella definizione degli output, spirito di collaborazione verso...
dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti richiesti
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel
• Ottima capacità organizzativa e relazionale...
del sistema di gestione qualit , stabilendo e aggiornando le procedure operative, - gestione degli strumenti di misura, monitoraggio dei sistemi di prevenzione dalla contaminazione, analisi dei rischi e relative praticheamministrative.
Competenze Il candidato...
autonomia le
seguenti attività:
Gestione completa delle pratiche per aziende clienti, fornendo supporto su
aspetti normativi, contrattuali e amministrativi;
Elaborazione delle buste paga, adempimenti fiscali e previdenziali con
utilizzo di software...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
Per concessionaria d'auto curiamo la selezione di un/a ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE.
La figura professionale sarà responsabile dell'accoglienza clienti e della gestione delle praticheamministrative iniziali:
Mansioni principali:
• Accoglienza...
degli stessi nel rispetto degli standard di qualit e tempistiche richiesti. Alcune delle principali mansioni saranno pertanto: conferme di ordine (inserimento, monitoraggio, evasione, piattaforme clienti), praticheamministrative (inserimenti contratti agenti e calcolo...