SEAB S.P.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a amministrativo Area Clienti
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà...
nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
🎯 Cosa farai
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
🎯 Cosa farai
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri auto
Acclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
nel nostro ufficio di Riva del Garda, con un ruolo prevalentemente commerciale e parziali compiti amministrativi e di gestione clienti.
Cosa fara i
Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti attivi e potenziali.
Supporto amministrativo di base (pratiche...
Impiegato/a amministrativo apertura e gestione sinistri autoAcclàims è una realtà specializzata nella gestione dei sinistri attivi e delle rivalse, che si distingue per un approccio innovativo, una forte componente tecnologica e digitale...
supporto alle funzioni commerciali e amministrative nella gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla consegna, coordinando fornitori, magazzino e logistica. In parallelo curerai anche le attività organizzative e di segreteria generale...
gestione dell’attivit di back-office, comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette...
Per azienda situata a Lavis curiamo la selezione di un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di attività amministrative varie e svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione e aggiornamento della contabilità di magazzino
• Supporto...
supporto al commercialista nella raccolta documentazione , supporto nelle praticheamministrative verso la Pubblica Amministrazione. Competenze Possiedi questi requisiti? -Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana (scritta e orale).
-Esperienza...
supporta il team interno nella registrazione delle operazioni contabili, nella gestione delle pratiche aziendali e nell’archiviazione della documentazione relativa al ciclo amministrativo.
Attività previste
Registrazione dei pagamenti e dei bonifici...
del sistema di gestione qualit , stabilendo e aggiornando le procedure operative, - gestione degli strumenti di misura, monitoraggio dei sistemi di prevenzione dalla contaminazione, analisi dei rischi e relative praticheamministrative.
Competenze Il candidato...
dei documenti necessari per la gestione delle pratiche burocratiche/amministrative che lo necessitano (pratiche di connessione ecc.).
Attenzione ai dettagli e al rispetto dei tempi, accuratezza nella definizione degli output, spirito di collaborazione verso...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Trento
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.
• PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali.
Digital Ops
• Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
è alla ricerca di una figura dinamica e motivata per il ruolo di Clinic Manager.
🎯 Cosa farai nel ruolo:
• Gestirai e presenterai i piani di cura ai pazienti, occupandoti anche dell’inserimento e della documentazione amministrativa.
• Monitorerai...