e di front office, garantendo precisione e correttezza nella gestione delle pratiche e dei contatti con la clientela.
Mansioni principali
Compilazione di pratiche e documenti amministrativi; Assistenza telefonica e front office ai clienti; Gestione...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceTorgiano, 10 km da Perugialanguagecercolavoro.comevent_available
Risposta e smistamento telefonate ed email
Supporto nella gestione agenda e appuntamenti
Archiviazione documenti e gestionepraticheamministrative
Coordinamento con altri uffici per flussi informativi
Requisiti:
Esperienza in ruoli di reception...
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
• Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
• Caricamento anagrafiche/presenze...
delle attività amministrative quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio e supportando le funzioni contabili e organizzative.
Principali mansioni: Gestione delle praticheamministrative e documentali
Attività di back office e archiviazione...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle praticheamministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
apartmentManpowerplaceAssisi, 19 km da Perugialanguagemanpower.itevent_available
Gestione rapporti con docenti, clienti e partner
• Supporto amministrativo e archiviazione pratiche
• Comunicazione con i partecipanti e assistenza pre/post corso
• Registrazione fatture e adempimenti amministrativi
Requisiti
• Precisione e capacità...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplacePerugiaevent_available
risolutive.
Soprattutto è necessario riconoscere storicamente i risultati del Metodo Globale e di quello Alfabetico e ristabilire la corretta Metodologia da applicare per una “Didattica del Risultato”.
Obiettivi
• Conoscere e mettere in pratica le attività...
nell’accoglienza e nella gestione dei rapporti con la clientela, garantendo un servizio professionale e contribuendo al buon funzionamento delle attività quotidiane.
Mansioni principali
Accogliere i clienti e fornire assistenza di primo livello, indirizzandoli...
Per conto di azienda operante nella gestione dei controlli amministrativi e dei servizi contabili, si ricerca un/a:
Segretario/a Amministrativo/a | Impiegato/a Amministrativo/a
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceTorgiano, 10 km da Perugialanguagebakeca.itevent_available
Risposta e smistamento telefonate ed email
• Supporto nella gestione agenda e appuntamenti
• Archiviazione documenti e gestionepraticheamministrative
• Coordinamento con altri uffici per flussi informativi Requisiti:
• Esperienza in ruoli di reception...
Gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alla fatturazione attiva/passiva
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali
• Archiviazione e gestionepraticheamministrative
• Supporto alle attività di contabilità...
all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Gestione Crediti e svolgerà le seguenti mansioni:
• Supporto alle attività amministrative e al monitoraggio dei crediti: gestione dei pagamenti, solleciti di pagamento, gestione degli incassi, emissioni RI.BA...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceUmbertide, 22 km da Perugialanguagetrovolavoro.comevent_available
principali
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione di preventivi assicurativi
• Attività di front-office e accoglienza clienti
• Gestione di pagamenti e incassi
• Supporto alla gestioneamministrativa dell'agenzia
Requisiti
• Buone capacità relazionali...
relativi a contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione.
Attività: Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
Gestione documenti amministrativi quali contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione
Supporto...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceUmbertide, 22 km da Perugialanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
si occuperà di:
• Elaborazione di preventivi assicurativi
• Attività di front-office e accoglienza clienti
• Gestione di pagamenti e incassi
• Supporto alla gestioneamministrativa dell'agenzia
Requisiti
• Buone capacità relazionali e comunicative...