Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca una figura junior da inserire con il ruolo di addetto/a alla distribuzione e consegna di praticheamministrative presso clienti e uffici convenzionati.
Attività previste: Consegna...
Studio Legale italiano a Perugia , ricerca un/una Segreteria amministrativa - legale. Principali responsabilit : Gestione della segreteria generale con supporto ai professionisti dello studio, gestione delle pratiche legali fino alla parcellazione...
apartmentGi Group S.p.AplacePerugialanguageappcast.ioevent_available
Fleet Coordinator
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa dell’intero parco veicoli aziendale, garantendo efficienza, sicurezza e conformità normativa.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestire l’intero processo...
e di front office, garantendo precisione e correttezza nella gestione delle pratiche e dei contatti con la clientela.
Mansioni principali
Compilazione di pratiche e documenti amministrativi; Assistenza telefonica e front office ai clienti; Gestione...
del bilancio e nella gestione delle scritture contabili
Archiviazione documentale e gestionepraticheamministrative
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi
Monitoraggio scadenze fiscali e amministrative
Collaborazione con il reparto...
apartmentMedia-Work Perugia SrlplaceTorgiano, 10 km da Perugialanguageappcast.ioevent_available
contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate.
Responsabilità principali:
• Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail
• Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio
• Supporto nella gestione...
apartmentARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONEplacePerugialanguageinfojobs.itevent_available
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO ARRIVANDO A RICOPRIRE RUOLI DI CONTROLLER O DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO?
IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO...
apartmentGi Group S.p.AplaceCorciano, 9 km da Perugialanguageappcast.ioevent_available
DELLA LOGISTICA VEICOLI
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa e amministrativa dell’intero parco veicoli aziendale, garantendo efficienza, sicurezza e conformità normativa.
In particolare, ti occuperai di:
• Coordinare il workflow...
produzione e logistica per la gestione delle praticheinterne? Preparazione di report e documenti per la direzione? Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle praticheamministrative
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o titolo...
Vorresti…
• Un lavoro in cui puoi intervenire su varie questioni e mettere in pratica le tue conoscenze ed esperienze?
• Accompagnare i nostri clienti nei loro vari progetti per trasformare l’area amministrativa e finanziaria?
• Sviluppare...
ai processi di recruiting (screening CV, convocazione candidati, colloqui di prima fase)
Gestione delle praticheamministrative legate al personale (contratti, archivi, presenze)
Aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione HR
Attività di back office...
con il magazzino per la preparazione delle spedizioni
Interfaccia con clienti e fornitori per conferme d’ordine, tempi di consegna e aggiornamenti
Gestione delle pratiche di trasporto, documentazione di spedizione e bollettazione
Collaborazione con il reparto...
all’immatricolazione.
• Monitorare le scadenze amministrative e operative legate alla gestione del parco auto aziendale.
• Amministrare i contratti di leasing e noleggio, tenendo sotto controllo chilometraggi, costi e rinnovi.
• Coordinare gli interventi...
apartmentOrientaplaceCorciano, 9 km da Perugialanguageorientajob.comevent_available
di bilancio e adempimenti fiscali periodici;
• Elaborazione cedolini paga e gestionepratiche del personale (assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie);
• Consulenza e supporto amministrativo alle aziende clienti;
• Aggiornamento sulle normative...
apartmentQui Made in ItalyplaceBastia Umbra, 14 km da Perugialanguagesubito.itevent_available
delle conferme di spedizione del materiale ai clienti;
• Preparazione e archiviazione delle praticheamministrative;
• Aggiornamento del CRM aziendale (Odoo) e monitoraggio dei dati relativi ai clienti;
• Supervisione delle spedizioni e coordinamento...