dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e praticheamministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e praticheamministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e praticheamministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivita di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestionepraticheamministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e praticheamministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Nello specifico, ti occuperai di: Supporto nelle pratiche fiscali e amministrative, fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, Predisposizione di report e documenti contabili, gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti, gestione ordini...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivit di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestionepraticheamministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
in esercizio dell'impianto.
La risorsa selezionata si occuperà in autonomia di tutte le attività amministrative e contabili ordinarie.
Principali responsabilità: o Gestione completa delle buste paga in coordinamento con il consulente del lavoro
o Controllo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attività di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestionepraticheamministrative e archiviazione documenti
Requisiti richiesti...
dell’organizzazione.
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e praticheamministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
• Monitoraggio...
per una collaborazione part-time dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 10:00. La figura selezionata si occuper sia dei prelievi ematici che della gestione dell’accettazione dei pazienti (accoglienza, registrazione dati, inserimento pratiche a sistema).
Requisiti...
Per nostra azienda cliente nel Bellinzonese settore edile, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile/amministrativo per le seguenti mansioni: Contabilit generale - Debitori: registrazione fatture, registrazione incassi, report mensile...
bakeca.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Lecce – Offerte simili: