Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Puglia

1 - 15 di 67
1 - 15 di 67
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Puglia
Openjobmetis SpA-Lecce
dell’organizzazione. Posizione  •  Gestione fornitori.  •  Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.  •  Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.  •  Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Mostra di più
adecco-Galatone
della documentazione per compravendite e locazioni  •  Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari  •  Attivita di back-office commerciale e supporto alla rete vendita  •  Gestione pratiche amministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Lecce
dell’organizzazione. Posizione  •  Gestione fornitori.  •  Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.  •  Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.  •  Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Lecce
dell’organizzazione. Posizione  •  Gestione fornitori.  •  Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.  •  Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.  •  Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Casarano
dell’organizzazione. Posizione  •  Gestione fornitori.  •  Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.  •  Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.  •  Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Bari
attivit tramite gestionale Danea Domo Studio: Gestione amministrativa e finanziaria: Eseguire le delibere assembleari e convocare l'assemblea annuale. Curare l'osservanza del regolamento di condominio e disciplinare l'uso delle parti comuni. Riscuotere...
Mostra di più
Openjobmetis SpA-Lecce
dell’organizzazione. Posizione  •  Gestione fornitori.  •  Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.  •  Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.  •  Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Mostra di più
G-nous-Bari
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio. Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
Mostra di più
EgoGreen-Bari
amministrative (attivazioni, volture, assistenza)  •  Sul territorio (4 ore al giorno):  •  Ricerca attiva di nuovi clienti (famiglie e piccole imprese)  •  Proposte commerciali personalizzate  •  Gestione del follow-up e della firma dei contratti Requisiti ideali...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Soleto
Nello specifico, ti occuperai di: Supporto nelle pratiche fiscali e amministrative, fatturazione attiva Elettronica Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE, Predisposizione di report e documenti contabili, gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti, gestione ordini...
Mostra di più
Gi Group S.p.A-Mottola
nella gestione delle pratiche amministrative  •  Archiviazione e gestione di documenti Luogo di lavoro MOTTOLA (TA) Tipo di contratto contratto iniziale part-time direttamente in azienda Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima...
Mostra di più
appcast.io -
G-nous-Bari
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio. Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
Mostra di più
Mendelsohn-Bari
nuova risorsa da inserire nella DIVISIONE INCENTIVI. Titolo di studio: Laurea specialistica o magistrale, preferibilmente in ingegneria La risorsa si occuperà in particolare di:  •  gestione amministrativa e normativa delle commesse di finanza...
Mostra di più
Socoges srl-Monopoli
mansioni:  •  Interfaccia con il cliente per servizio di supporto tecnico  •  Interfaccia con la rete service per gli aspetti amministrativi e tecnici legati alla gestione del service dei prodotti commercializzati dall’azienda  •  Supporto per i centri...
Mostra di più
Mendelsohn-Bari
nuova risorsa da inserire nella DIVISIONE INCENTIVI. Titolo di studio: Laurea specialistica o magistrale, preferibilmente in ingegneria La risorsa si occuperà in particolare di:  •  gestione amministrativa e normativa delle commesse di finanza...
Mostra di più
12345

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Puglia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Puglia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento