dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivita di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestionepratiche amministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
e gestione delle pratiche
• Gestione del ticket nel gestionale ERP;
• Seguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001;
Requisiti:
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Diploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
e agevolazioni (es. MiniPIA, PIA, Contratti di Sviluppo, Transizione 5.0, crediti d’imposta)
• Affiancamento nella predisposizione delle pratiche di candidatura e nella gestione documentale
• Contributo alla redazione di business plan tecnico-economici e piani...
ti fornirà tutte le competenze teoriche e pratiche per affrontare le sfide moderne nella gestione delle risorse umane, preparandoti ad assumere un ruolo chiave nelle aziende.
Dettagli dell'academy:
• Durata: 300 ore;
• Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9...
e con opportunit di crescita, con possibilit di gestire le situazioni in maniera proattiva. Principali mansioni: Gestione del cliente, Apertura conti correnti, erogazione mutui, emissione prestiti, gestione, pratiche finanziarie, incasso assegni, ecc.
Attivit...
e gestione delle pratiche
• Gestione del ticket nel gestionale ERP;
• Seguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001;
Requisiti:
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Diploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico...
di crescita, con possibilit di gestire le situazioni in maniera proattiva.
Principali mansioni:
• Gestione del cliente,
• Apertura conti correnti, erogazione mutui, emissione prestiti, gestione, pratiche finanziarie, incasso assegni, ecc.
• Front Office...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
apartmentUKA – Der EnergieparkentwicklerplaceLecce
con il team di sviluppo.
• Instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
• Supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
• Supporto nell'elaborazione...
12 offerte simili: Bari, Brindisi, Giugliano in Campania, Avellino, Caserta...