in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e gestione delle risorse umane
2. Elaborare e redigere documenti relativi all'assunzione, alla gestione e alla cessazione del rapporto di lavoro
3. Gestire praticheamministrative e burocratiche legate...
atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e gestione delle risorse umane
• Elaborare e redigere documenti relativi all'assunzione, alla gestione e alla cessazione del rapporto di lavoro
• Gestire praticheamministrative e burocratiche legate...
degli aspetti amministrativi e normativi dei processi in materia ambientale.
La Risorsa si occuperà di:
• Procedure di qualifiche c/o clienti;
• Pratiche per certificazione contratti;
• Monitoraggio e verifica conformità legislativa...
in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e gestione delle risorse umane - Elaborare e redigere documenti relativi all'assunzione, alla gestione e alla cessazione del rapporto di lavoro - Gestire praticheamministrative e burocratiche legate...
nella gestione degli aspetti amministrativi e normativi dei processi in materia ambientale.
La Risorsa si occuperà di:
• Procedure di qualifiche c/o clienti;
• Pratiche per certificazione contratti;
• Monitoraggio e verifica...
in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e gestione delle risorse umane
• Elaborare e redigere documenti relativi all'assunzione, alla gestione e alla cessazione del rapporto di lavoro
• Gestire praticheamministrative e burocratiche legate...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche,
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche,
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte,
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative...
ADDETTO/A AREA LEGALE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area legale per prestare supporto nella gestione degli aspetti amministrativi e normativi inerenti alle gare di servizi regolate dal codice degli appalti per il settore pubblico e privato...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative...
infojobs.it -
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Lecce – Offerte simili: