supporta nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle relative praticheamministrative, come proroghe, cessazioni e monitoraggio delle scadenze. È coinvolta anche nella gestione delle pratiche relative a malattia, infortuni e maternità...
Amministrazione per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
• Monitoraggio delle presenze e gestione payroll.
• Gestione delle praticheamministrative e contrattuali...
per interventi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Attività principali:
• Gestioneamministrativa delle pratiche di coordinamento per l'ottenimento delle autorizzazioni per la manomissione del suolo pubblico.
• Trattazione delle pratiche...
2D staffing technology-Brescia, 10 km da Castenedolo
come addetto/a accettazione e accoglienza.
Mansioni:
• inserimento dati sul gestionale aziendale,
• gestione chiamate e corrispondenza email,
• gestione delle praticheamministrative.
Competenze richieste:
• diploma di maturità,
• ottime capacità...
di Clinic Manager per il centro di nuova apertura a Bologna.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche...
di base delle leggi, dei regolamenti e delle pratiche finanziarie.
• Familiarità con software gestionali (specificare eventuali software preferenziali).
• Forte attitudine al calcolo numerico e alla gestione di cifre complesse.
• Formazione scolastica...
metalmeccanico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione...
clienti da parte dei commerciali sul territorio
• Assistenza e acquisizione clienti per servizi di mediazione creditizia
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative
Si offre inserimento al 4^ livello del CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Bresci...
praticheamministrative e burocratiche interfacciandoti anche con
professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della
documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di
legge, archiviazione pratiche ed eventuale...
relativa a assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali Controllo presenze e inserimento dati Archiviazione documentale e gestionepraticheamministrative Supporto nella gestione degli adempimenti mensili e annuali (CU, 770, Autoliquidazioni Inail, etc...
delle fatture d'acquisto elettroniche, stesura e registrazione Prima Nota, verifica addebiti ed accrediti e riconciliazioni bancarie
• Fiscalità. Registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche Intrastat...
e gestione delle pratiche per la formazione del personale
• inserimento presenze e supporto per l'elaborazione dei cedolini, che avviene internamente all'azienda
• 770 / CU
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi; non è vincolante...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
delle praticheamministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...