per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
clienti, con focus sulla fatturazione Italia, Ue ed Extra Ue; - monitoraggio e verifica delle transazioni contabili, in particolare per operazioni di esportazione; - gestione dell'IVA e delle pratiche fiscali internazionali, con particolare attenzione...
della selezione del personale, con attività di ricerca profili e gestione rapporti con i principali.
• Gestire le varie pratiche amministrative del personale (assunzioni, rilevamento presenze, gestione buste paga, pratiche disciplinari, welfare, piano ferie...
e mettere in pratica la strategia ESG dell’azienda.
Responsabilità
• analisi e valutazione degli effetti ambientali;
• supporto alle funzioni di approvvigionamento, qualità e ricerca e sviluppo;
• gestione dei progetti previsti nel piano strategico ESG...
e mettere in pratica la strategia ESG dell'azienda.Responsabilità analisi e valutazione degli effetti ambientali;supporto alle funzioni di approvvigionamento, qualità e ricerca e sviluppo;gestione dei progetti previsti nel piano strategico ESG;coordinamento...
di impianti fotovoltaici, sottostazioni e impianti elettrici
• Permitting, pratiche GSE e allacci alla rete pubblica
• •Sopralluoghi in cantiere
• Interazione con stakeholder esterni, come clienti, subappaltatori e fornitori
• Gestione e coordinamento...
FULL TIME post sostituzione maternità. La figura ricercata si occuperà di amministrazione generale in termini di segreteria ed accoglienza clienti, fatturazione, gestionepratiche, inserimento dati e preparazione fascicoli.
La persona ideale possiede...
delle condizioni stabilite e le attività di approvvigionamento curate da una risorsa dell’area operation.
Lavorerà sia a stretto contatto con il Direttore Operations per la gestione dei contratti di manutenzione degli impianti e proporrà pratiche di acquisto...
e degli assolvimenti societari.
Nello specifico:
• Gestionepratiche di richiesta di agevolazioni fiscali/finanziamenti agevolati;
• Predisposizione budget annuale e gli eventuali aggiornamenti alla luce dei risultati periodici;
• Predisposizione situazioni...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
Gestione e aggiornamento delle pratiche burocratiche e autorizzative.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria (Civile, Meccanica, Edile, Gestionale o affine).
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (preferibile).
• Ottima conoscenza di Autocad, Revit...
Eurointerim S.p.A.-Montecchio Maggiore, 11 km da Vicenza
sulla disponibilità del materiale, info sulle spedizioni etc.
• Formulazione offerte commerciali
• Gestionepratiche resi clienti/centri assistenza
• Inserimento conferme d'ordine
• Saltuariamente supporto al magazziniere in caso di assenza
I requisiti professionali...
/a inserito/a si occuperà della gestione delle pratiche ambientali (gestione dei rifiuti, dichiarazioni ambientali in conformità alle cogenze di legge ex decreto legislativo 152/2006) e del controllo sistematico dei portali dei clienti con relativa...
di Vendita: Monitorare e registrare i dati delle performance di vendita.
• Gestione Amministrativa delle Polizze: Curare la documentazione e il corretto inserimento delle pratiche assicurative.
• Supporto Apertura Sinistri: Fornire assistenza operativa...
In Job S.p.A. - Career Center di Padova selezionaCONTROLLING SPECIALISTper realtà operante nel settore metalmeccanicoMansioniLa risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di gestione della regolarità fiscale e degli assolvimenti...