e il contatto con la clientela durante le fasi di accettazione e servizio.
Attività previste: Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione del primo contatto
Apertura e gestione delle pratiche amministrative (compilazione moduli, emissione...
della produzione, in collaborazione con il reparto logistico e commerciale, per rispettare le scadenze, Risoluzione di problematiche tecniche e organizzative in produzione, Contribuzione attiva al miglioramento continuo dei processi produttivi, Gestionepratiche...
Si ricerca 1 impiegato/a amministrativo/a per azienda situata a Lonigo (VI). La risorsa sara responsabile della gestione delle pratiche amministrative e del supporto IT, occupandosi di hardware, software e reti aziendali. Requisiti richiesti...
Openjobmetis SpA-Altavilla Vicentina, 9 km da Arzignano
crediti
• Gestionepratiche legali
• Attività di affari generali
• Registrazioni di contabilità generale
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 3 anni)
• Preferibile esperienza maturata presso studi commercialisti
• Conoscenza...
garantendo la gestione delle pratiche HR in conformità con
le leggi in vigore.
Requisiti principali:
• Laurea
in discipline economiche, giuridiche o psicologiche, preferibilmente con
un master in gestione delle risorse umane.
• Esperienza
di almeno 3-5...
in caso di contenziosi
• Gestionepratiche amministrative (monitoraggio dei pagamenti e delle fatture, attività di reportistica ecc)
• Contatti con la clientela finalizzati al raggiungimento degli obiettivi esposti ai punti precedenti
Completano...
nel rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi. In particolare, verr richiesto di: gestire le non conformit cliente (apertura e gestionepratiche di reso merce, coordinamento delle analisi della merce resa in caso di NC, gestione delle richieste...
al miglioramento continuo dei processi produttivi.
• Gestionepratiche relative al mantenimento e implementazione Certificazione ISO 9001 già acquisita dall'azienda
• Registrazione delle non conformità e supporto nell'analisi delle cause
• Controllo qualità visivo...
ordini, DDT, condizioni di pagamento) Gestione delle scadenze e predisposizione dei pagamenti Contabilit import: Registrazione fatture estere e gestionepratiche doganali Verifica della documentazione di trasporto internazionale Collaborazione...
e normativi.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Gestione Non Conformità Cliente: gestione processi 8D (analisi root cause, definizione e verifica delle azioni correttive, rispetto delle tempistiche di chiusura), apertura e gestionepratiche di reso...
Adecco Permanent Recruitment-Montecchio Maggiore, 5 km da Arzignano
del ruolo:
• Gestire la funzione Compensation & Benefits (C&B) all'interno del dipartimento HR, supportando l'implementazione di programmi C&B che allineano gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine.
• Contribuire allo sviluppo e gestione del sistema...
e normativi.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
Gestione Non Conformità Cliente: gestione processi 8D (analisi root cause, definizione e verifica delle azioni correttive, rispetto delle tempistiche di chiusura), apertura e gestionepratiche di reso...
BFAecosistema S.p.A. STP-Vicenza, 16 km da Arzignano
Riconciliazione bancaria mensile;Assistenza nella preparazione di bilanci e situazioni infrannuali;Supporto nella gestione delle relazioni con clienti e fornitori;Pratiche camera di commercio ed agenzia entrate.Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria o titolo...
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Gestione Non Conformità Cliente: gestione processi 8D (analisi root cause, definizione e verifica delle azioni correttive, rispetto delle tempistiche di chiusura), apertura e gestionepratiche di reso merce...