Gi Group S.p.A-Reggio Emilia, 12 km da Scandiano-appcast.io-
somministrato, approfondirai i principali aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del personale assunto.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e contrattualistica
• Rilevazione delle presenze...
Human Job Talent-Modena, 19 km da Scandiano-infojobs.it-
Monitoraggio delle scorte e aggiornamento dei dati relativi ai materiali; Supporto alle funzioni interne nella gestione delle pratiche di spedizione e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo affine; Buone...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Modena, 19 km da Scandiano-
malattie e altre pratiche volte alla miglior fidelizzazione dei Clienti e dei Collaboratori:
• Predisposizione e invio contratti commerciali e controllo della documentazione (Sicurezza, Privacy e DVR)
• Proposizione e invio contratti di lavoro
• Gestione...
e incassi Supporto nella predisposizione di report e documentazione per il bilancio Archiviazione documentale e gestionepratiche amministrative Supporto all’ufficio acquisti per ordini, contratti e aggiornamento anagrafiche fornitori Requisiti Diploma...
all’RSPP esterno per la gestione delle tematiche relative a Salute e Sicurezza sul Lavoro;
-Gestionepratiche ambientali in ottemperanza a normative e regolamenti nazionali e locali e alle policy di gruppo.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unit area collaboratori settore amministrativo. Responsabilit La risorsa si occuper di: gestione contabilit missioni gestionepratiche...
L’IMPIEGATA /I MPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO si occuperà delle seguenti attività:
• gestione rapporti con i clienti,
• redazione offerte commerciali,
• gestionepratiche di back office.
Per svolgere l'attività di IMPIEGATA / IMPIEGATO BACK-OFFICE...
S&you Italia-Formigine, 13 km da Scandiano-whatjobs.com-
per la gestione delle tematiche relative a Salute e Sicurezza sul Lavoro;-Gestionepratiche ambientali in ottemperanza a normative e regolamenti nazionali e locali e alle policy di gruppo.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per un ente comunale un: UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilit La persona che stiamo cercando si occuper delle seguenti mansioni: gestione risorse umane supporto ufficio pratichegestione...
partitario clienti – controllo regolarità dei pagamenti – sollecito degli scaduti
• Attività di supporto alla gestione delle pratiche legali relative ai clienti in sofferenza, in collaborazione con l'ufficio crediti
• Attività di supporto alla redazione...
Chaberton Professionals-Reggio Emilia, 12 km da Scandiano-
su attività pratiche, lavorando a stretto contatto con i team di tutta l'organizzazione per implementare cambiamenti, sviluppare capacità e supportare gli sforzi di miglioramento continuo.
Ti occuperai del processo di onboarding dei nuovi assunti...
e-work SpA cerca, per importante azienda operante nel settore autotrasporti con sede a Modena, un/a Impiegato/a amministrativo contabile.
La persona selezionata si occuperà della gestione delle pratiche amministrative ordinarie e fornirà supporto...
Ravvedimenti operosi, etc.); - Gestione di pratiche con Enti Locali (Camera di Commercio, Uffici SUAP etc.); - Revisione degli articoli e di contenuti su tematiche contabili, fiscali, economiche, da condividere con il nostro network.
• Realizzazione di pillole...
i tempi di fermo e i costi associati.
Requisiti:
• Esperienza in manutenzione impianti, preferibilmente in ambito industriale o meccanico.
• Ottime capacità pratiche e tecniche (meccanica, idraulica, elettrica).
• Autonomia e capacità di gestione...
procedure ecc. scritte in TRANSACT SQL
• Capacità di redigere documentazione sia di analisi funzionale, sia di analisi tecnica
• Capacità di esplicitazione dei requisiti tecnico-funzionali
• Capacità di gestione delle riunioni presso/con il cliente...