Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella Divisione Professionale di Miller HR dedicata alla consulenza e alla gestione delle pratiche amministrative di lavoro, presso la nostra sede di Carpiano (MI).
Cosa farai:
• Consulenza...
BACK OFFICE COMMERCIALE USATO - GestionePratiche Auto usate - sede Assago (MI)
Fratelli Giacomel S.p.A. Assago, Italia Back Office In presenza
Descrizione azienda
Dal 1968 Fratelli Giacomel è un dealer storico e affidabile del Gruppo Volkswagen...
Azienda operante nel settore commerciale, con una forte attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente, è alla ricerca di un/a Assistente Back Office che si occupa della gestione delle pratiche amministrative...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti
• Buona padronanza del Pacchetto Office...
non pubblicitario.
Azienda del settore logistico cerca una figura da inserire stabilmente nell’organico per ricoprire il ruolo di impiegato/a alla logistica.
Attività previste:
• Gestione del flusso merci in entrata e uscita dal magazzino;
• Registrazione...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.Requisiti Richiesti:Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero creditiBuona padronanza del Pacchetto Office.Precisione...
del gruppo;
• Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda e gestione della cassa;
• Gestione amministrativa delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali;
• Supporto ad attività extra...
di supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione del ciclo passivo.
Le attivita prevedono:
• emissione di RDA, purchase orders e fatture intraUE ed extraUE
• gestionepratiche di sdoganamento
• amministrazione del personale in termini di: assunzione...
Eurofirms Group, società di ricerca e selezione del personale, seleziona per importante azienda cliente:
BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE ENERGIA
La risorsa inserita si occuperà della gestione di pratiche amministrative, per conto...
un Site Manager operativo e pratico da inserire nel nostro team di delivery EPC. Il candidato sarà responsabile della gestione quotidiana delle attività di cantiere per impianti fotovoltaici, con particolare attenzione alla qualità esecutiva, al rispetto...
di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Le principali attività saranno:
• gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
S: familiarità con software e strumenti specifici per la gestione della salute e sicurezza.2. Analisi dei Dati: capacità di analizzare dati relativi alla sicurezza per identificare tendenze e migliorare le pratiche operative.Competenze Personali1...
segire il cliente a livello agronomico, promozione attivit di fertilizzazione organica rinnovabile, gestionepratiche burocratiche relative la distribuzione mantenendo aggiornate le registrazioni e i documenti relativi alle attivit agronomiche, attivit...
e cessazione del rapporto di lavoro in conformità alla normativa vigente
• Supportare il team nella gestione delle pratiche inerenti la Sicurezza e Salute sul Lavoro (D. Lgs. 81/08 e ISO 45001)
Esperienze e competenze richieste/requisiti
• Diploma o Laurea...