del recupero dei crediti commerciali all’interno dell’azienda.
Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l’interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le eventuali problematiche...
di sede già impegnato nel ruolo.
Le principali attività previste sono le seguenti:
• Gestione di pratiche e processi amministrativi e contabili nell’ambito dell’ingegneria civile e di cantiere;
• Utilizzo dei software gestionali e contabili dell'azienda...
delle pratiche telematiche.
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche di recupero crediti, inclusa la predisposizione e il deposito telematico degli atti.
• Redazione di pareri legali su tematiche civili di base.
• Assistenza legale...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business ? Pavia
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando...
e predisposizione delle pratiche per la ristrutturazione del debito e piani di rientro;
• Analisi pratiche negative e predisposizione della documentazione per il passaggio a perdita;
• Verifica polizza assicurativa su beni;
• Gestione rapporti con Studi legali...
Adecco Divisione Credit & Banking seleziona per realtà bancaria cliente una figura di
Gestore Small Business – Pavia
La risorsa individuata sarà inserita nella filiale di riferimento e si occuperà dello sviluppo sul territorio, diventando un punto...
della Segreteria Societaria di Gruppo San Donato, garantendo efficacia e innovazione nella corretta gestione delle pratiche societarie e amministrative relative alla governance.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Supervisione della Segreteria Societaria...
responsabilità:
Il/la Payroll Specialist si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga, dei contributi e degli adempimenti fiscali connessi (F24, Uniemens, CU, 770), del calcolo dei premi INAIL e della gestione delle pratiche di assunzione, cessazione...
con successo team e fornitori.
Offriamo:
• Contratto determinato a tempo pieno.
• Retribuzione competitiva con possibilità di bonus legati alle performance.
• Formazione retribuita continua sulle pratiche di acquisto e gestione delle scorte.
• Ambiente...
responsabilità:
Il/la Payroll Specialist si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga, dei contributi e degli adempimenti fiscali connessi (F24, Uniemens, CU, 770), del calcolo dei premi INAIL e della gestione delle pratiche di assunzione, cessazione...
di:
• Svolgere, in autonomia, l’attività di sollecito telefonico out-bound, contattando gli intestatari delle pratiche per procedere al recupero dei crediti.
• Gestire claims verbali sollevati dai debitori
• Massimizzare le attività per l’incasso e garantire...
registrati in conformità alle regole in vigore e agli accordi con i clienti.
• Supporto al Quality Assurance e collaborazione con dipartimenti quali produzione, Sales, QC e R&D per quanto riguarda gestione delle pratiche affini al sistema Regolatorio...
alla creazione di itinerari personalizzati, sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze individuali.
• Promuove pacchetti turistici, fornisce informazioni pratiche sulle destinazioni e gestisce le assicurazioni di viaggio, garantendo la massima...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SOSTITUZIONE MATERNITÀ La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuper delle seguenti attivit :
• Gestione ordini di acquisto
• Gestione delle pratiche doganali
• Rapporti con fornitori esteri...
Per ampliamento organico si ricercano figure addette alla consegna di moduli eo pratiche amministrative. La risorsa prendera' in gestione ogni singola pratica e recapitarla all'utente. Requisiti diploma di maturita' doti comunicative...