un/una Impiegato/a Ufficio Clienti e Gestione Crediti. Responsabilita fatturazione attiva clienti Italia/Estero, PA; gestione anagrafica e registrazione contabilita clienti; preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti; gestione del recupero crediti...
della gestione delle pratiche di garanzia post-vendita relative ai semirimorchi, collaborando con l'area produttiva e il reparto assistenza per la verifica tecnica degli interventi richiesti.
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche di garanzia...
e Gestione/Recupero Crediti. Nello specifico si occuper di: fatturazione attiva clienti, Italia, PA, estero ecc., registrazione contabilit clienti (incassi, ecc.), gestione anagrafica clienti, preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti...
somministrato, approfondirai i principali aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del personale assunto.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e contrattualistica
• Rilevazione delle presenze...
amministrative e contabili quotidiane Collaborazione con l’ufficio contabilit per la gestione documentale e l’archiviazione Inserimento dati e gestionepratiche interne Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di amministrazione Conoscenza base della contabilit...
Gestione della documentazione in ingresso e in uscita (bolle, DDT, ordini)
Controllo e registrazione degli ordini nel gestionale aziendale
Predisposizione delle pratiche per la spedizione e per il ritiro dei prodotti
Aggiornamento delle anagrafiche...
fino alle scritture di assestamento).
• Fatturazione: Gestione completa del ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione) e verifica dei pagamenti in entrata.
• Adempimenti: Esperienza specifica con le pratiche ENASARCO (contributi agenti...
Per azienda in zona Reggiolo (RE) cerchiamo ADDETTO RISORSE UMANE con predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e di problem solving, flessibilità, da adibire al front-office, ricerca e selezione del personale, gestione...
organizzativo, tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento...
Gestione e controllo della tenuta della contabilita generale del Gruppo e registrazione in primanota delle principali operazioni mensili; - Predisposizione dei bilanci infrannuali , con cadenza almeno trimestrale, e annuali del Gruppo; - Gestione...
Project Automation s.r.l.-Castelnovo di Sotto, 14 km da Novellara
La figura ideale è precisa, organizzata e in grado di gestire con autonomia le comunicazioni internazionali e le pratiche operative di segreteria.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’agenda e organizzazione degli appuntamenti e riunioni;
• Supporto...
Elisabetta Franchi-Reggio Emilia, 18 km da Novellara
La risorsa sarà inserita nell'ufficio Back Office & Customer Service, occupandosi di tutte le attività e le pratiche funzionali correlate al processo.
Gestione operativa del back office sull'intero processo dall'ordine alla spedizione
• Gestione...
Project Automation s.r.l.-Castelnovo di Sotto, 14 km da Novellara
La figura ideale è precisa, organizzata e in grado di gestire con autonomia le comunicazioni internazionali e le pratiche operative di segreteria.
Responsabilità principali:
• Gestione dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti e riunioni;
• Supporto...
Principali Responsabilità:
• Contabilità generale, controllo E/C bancari e carte di credito
• Registrazione fatture fornitori e liquidazione Iva mensile
• Fatturazione attiva
• Prospetti mensili inerenti il fatturato
• Gestionepratiche rifiuti Mud...