e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
di gestire le pratiche relative ai privati dell'Agenzia, ai rivenditori e relazionarsi con la Clientela. Responsabilit : - Gestione delle pratiche auto, inclusi passaggi di propriet , immatricolazioni, e radiazioni.
- Assistenza e consulenza ai clienti...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestionepratiche amministrative...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
vitivinicolo e nella zona della Franciacorta.
Attività previste:
• Elaborazione paghe e contributi
• Gestionepratiche amministrative e documentazione del personale
• Supporto ai clienti associati nelle pratiche relative al personale
Requisiti:
• Laurea...
gestione dei rapporti con l'ufficio legale per pratiche legate al credito;
• contatto con la forza vendita per aggiornamenti relativi allo stato del credito.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• diploma in ragioneria o titolo affine;
• buona...
contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla Legge;
• gestione degli adempimenti annui e periodici;
• gestionepratiche di assunzione trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e comunicazione varie;
• gestione dei rapporti con enti esterni quali...
delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino, interfacciandosi con il reparto produzione,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra e via mare,
• gestionepratiche doganali.
Competenze Si richiedono: diploma ad indirizzo perito...
Openjobmetis SpA-Cazzago San Martino, 10 km da Capriolo
periodici e annuali;
• Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione, ecc.);
• Supporto ai dipendenti nelle pratiche...
Addetto Addetta Gestione Archivio Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: GRASSOBBIOAzienda Cliente con sede in zona Grassobbio (BG), operante nel settore industria automobilistica, azienda leader nella produzione...
di computi metrici
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e PA
• Gestionepratiche autorizzative (es. detrazioni fiscali, antincendio, ENEA)
Requisiti:
• Laurea in ingegneria o diploma tecnico (indirizzo termotecnico/meccanico)
• Esperienza...
ADDETTO ADDETTA GESTIONE ARCHIVIO - Grassobbio Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: GRASSOBBIOAzienda Cliente con sede in zona Grassobbio (BG), operante nel settore industria automobilistica, azienda leader...
ADDETTO ADDETTA GESTIONE ARCHIVIO - GRASSOBBIO Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: GRASSOBBIOAzienda Cliente con sede in zona Grassobbio (BG), operante nel settore industria automobilistica, azienda leader...