dinamica e precisa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale e Logistica. Cosa ti aspetta in questo ruolo? La figura selezionata si occupera di attivita che combinano compiti amministrativi e operativi. Nel dettaglio...
Fatturazione e gestionepratiche amministrative
Skills & Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Titolo di studio in linea;
• Minima esperienza nella mansione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo...
anche sulle pratiche doganali. Attivit principali Gestione e registrazione pratiche amministrative/contabili Gestione delle pratiche fiscali mensili e annuali come liquidazione IVA, esterometro e dichiarazione dei redditi Gestionepratiche doganali con Paesi extra-UE...
del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
• Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
• Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze...
delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino, interfacciandosi con il reparto produzione,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra e via mare,
• gestionepratiche doganali.
Competenze Si richiedono: diploma ad indirizzo perito...
e gestione delle richieste d’offerta, inclusa la loro elaborazione.
• Coordinamento con il reparto logistica e magazzino per pianificare le spedizioni.
• Gestione della documentazione legata alle spedizioni, sia prima che dopo la consegna.
• Supervisione...
relazioni con Consulenti esterni ed Enti territoriali gestionepratiche amministrative e di finanziamento amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni del rapporto di lavoro, organizzazione visite mediche e presidio scadenze di corsi...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestionepratiche amministrative...
Buona manualità e predisposizione alla gestionepratica delle attività
Flessibilità negli orari e capacità di adattarsi alle necessità del servizio
Diploma di indirizzo tecnico
Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione delle richieste...
e contrattualistica);
• gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza...
di
lavoro consolidato ed affiatato, potrai seguire nello specifico la
contabilità e gli acquisti relativi all’esecuzione di lavori di cantiere
per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre strutture
alberghiere. Ti occuperai della gestione...
e contrattualistica);
• gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
• elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza...
/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e richiesta di Long Term Declaration sia da clienti sia da fornitori;
• Gestione delle pratiche CBAM, REX, inclusa l’analisi del prodotto a partire dalla distinta base per il calcolo delle percentuali di origine...
La risorsa si occuper principalmente di: Fatturazione attiva e passiva Supporto alle attivit amministrative generiche Gestione documentale e pratiche d’ufficio ???? Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo Buona dimestichezza...