Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
degli ordini da inviare ai fornitori.
La figura sarà parte integrante dell’ufficio tecnico e avrà un ruolo chiave nel garantire la precisione dei dati di produzione, collaborando con il reparto commerciale e operativo.
Attività principali
• Esecuzione...
selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione dell'avanzamento degli ordini e della produzione;
• Monitoraggio delle tempistiche di produzione e aggiornamento costante dello stato degli ordini;
• Utilizzo di strumenti di disegno CAD per supportare...
alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste:
Gestione e registrazione ordini su gestionale aziendale
Raccolta e aggiornamento di informazioni e contatti
Predisposizione di report e documentazione interna
Interfaccia con fornitori e clienti...
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
Pianificazione richieste di produzione interna e di conto lavoro Risoluzione problemi di picking su ordini di vendita. Gestione richieste problematiche inerenti al magazzino. Controllo qualit materiale in ingresso da fornitori esterni, per eventuali contestazioni...
delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
Di cosa ti occuperai? accoglienza dei clienti, gestione degli appuntamenti e della segreteria, apertura e chiusura delle commesse di lavoro, aggiornamento costante dello stato avanzamento ordini verso il cliente, gestione della documentazione tecnica...
del magazzino, gestendo e coordinando il lavoro delle altre risorse Requisiti
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici per la gestione magazzino e ordini.
• Comprovate capacita organizzative e di coordinamento di un team operativo.
• Propensione...
Per la nostra sede di Firenze siamo alla ricerca di una giovane figura da inserire nel ruolo di Impiegato Commerciale Back Office.
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini: dall'inserimento attraverso...
principalmente nella preparazione di offerte commerciali e inserimento ordini per facilitare le attività dei venditori e ottimizzare i processi di gestione commerciale.
Responsabilità principali:
• Supportare i venditori nella creazione di offerte commerciali...
di crescere e svilupparsi professionalmente.
Responsabilità principali:
• Gestione del personale, in termini di formazione, sviluppo e turnazione
• Gestione del conto economico, marginalità, differenza inventariale, ordini.
• Mantenere i rapporti...
Per la nostra sede di Firenze siamo alla ricerca di una giovane figura da inserire nel ruolo di Impiegato Commerciale Back Office.
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini: dall'inserimento attraverso...
Magazziniere esperto in gestioneordini e emissione DDT con sede di lavoro PISTOIA. Siamo alla ricerca di un Magazziniere qualificato e motivato, la risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione del magazzino ricambi, è autonoma...
degli ordini esistenti in base alle varie richieste;
• Gestione e rapporto diretto con i clienti;
• Gestione delle spedizioni;
• Gestione back office del cliente.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione finalizzato a inserimento in azienda...