Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione dell'avanzamento degli ordini e della produzione;
• Monitoraggio delle tempistiche di produzione e aggiornamento costante dello stato degli ordini;
• Utilizzo di strumenti di disegno CAD per supportare...
alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste:
Gestione e registrazione ordini su gestionale aziendale
Raccolta e aggiornamento di informazioni e contatti
Predisposizione di report e documentazione interna
Interfaccia con fornitori e clienti...
selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione dell'avanzamento degli ordini e della produzione;
• Monitoraggio delle tempistiche di produzione e aggiornamento costante dello stato degli ordini;
• Utilizzo di strumenti di disegno CAD per supportare...
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
valutando prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento;
• emissione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne;
• supporto al magazzino nella gestione del flusso di ricevimento merci;
• emissione di documenti di trasporto;
• verifica...
apartmentRandstad Italia SpaplacePratoevent_available
Pianificazione richieste di produzione interna e di conto lavoro Risoluzione problemi di picking su ordini di vendita. Gestione richieste problematiche inerenti al magazzino. Controllo qualit materiale in ingresso da fornitori esterni, per eventuali contestazioni...
delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
apartmentRandstad Italia SpaplacePistoiaevent_available
Di cosa ti occuperai? accoglienza dei clienti, gestione degli appuntamenti e della segreteria, apertura e chiusura delle commesse di lavoro, aggiornamento costante dello stato avanzamento ordini verso il cliente, gestione della documentazione tecnica...
del magazzino, gestendo e coordinando il lavoro delle altre risorse Requisiti
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici per la gestione magazzino e ordini.
• Comprovate capacita organizzative e di coordinamento di un team operativo.
• Propensione...
principalmente nella preparazione di offerte commerciali e inserimento ordini per facilitare le attività dei venditori e ottimizzare i processi di gestione commerciale.Responsabilità principali:Supportare i venditori nella creazione di offerte commerciali...
Magazziniere esperto in gestioneordini e emissione DDT con sede di lavoro PISTOIA. Siamo alla ricerca di un Magazziniere qualificato e motivato, la risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione del magazzino ricambi, è autonoma...
principalmente nella preparazione di offerte commerciali e inserimento ordini per facilitare le attività dei venditori e ottimizzare i processi di gestione commerciale.
Responsabilità principali:
• Supportare i venditori nella creazione di offerte commerciali...
degli ordini esistenti in base alle varie richieste;
• Gestione e rapporto diretto con i clienti;
• Gestione delle spedizioni;
• Gestione back office del cliente.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione finalizzato a inserimento in azienda...
in piu paesi europei)
• Ordini manuali in SAP e preparazione per l'invio ai fornitori di servizi logistici (ove applicabile)
• Interazione quotidiana con i fornitori di servizi logistici
• Gestione dei problemi
• Reporting di base per coprire...