e la consegna delle merci ricevute. Si occupera inoltre della gestione degli ordini delle materie prime, relazionandosi direttamente con i fornitori.RequisitiSi richiede laurea in ingegneria gestionale o in ambito economico e interesse verso il settore logistico...
la parte amministrativa legata agli ordini e alle fatture, mantenendo un archivio organizzato e sempre aggiornato; - Rispettare i budget assegnati dalla proprietà;
Si richiede:
• esperienza pregressa acquisita nella gestione di magazzini all'interno...
/contratto, invio delle conferme d’ordine
• Invio al cliente di materiale informativo, schede tecniche
• Segnalazione degli ordini di vendita alla logistica
• Gestione reclami ed emissione note di credito
• Preparazione di listini
• Provvedere...
apartmentArco | Consulenza Operativa e Strategica per il Settore HospitalityplaceSassarievent_available
ma accessibile, coerente con un modello di fine dining commerciale, capace di sostenere volumi importanti in un contesto luxury. Collaborazione con cucina centrale per gestione lavorazioni materie prime principali.
La posizione include inoltre la responsabilità...
Per azienda della GDO, storico marchio italiano, stiamo ricercando sulla piazza di Milano un Direttore di punto vendita.
Responsabilità principali:
• Gestione completa del punto vendita secondo direttive commerciali
• Coordinamento del personale...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceRomanaevent_available
e gestisce la vendita, spesso utilizzando tecniche di marketing e comunicazione (es. vendita incrociata).
• Gestione del bar: Allestisce lo spazio di lavoro, si occupa della pulizia e dell'ordine del bar, e garantisce il rispetto delle norme igieniche...
sulla pianificazione, il controllo ordini e la logistica.
Responsabilità principali
• Inserire, controllare e confermare ordini di produzione
• Gestire attività di back office e fornire assistenza ai clienti
• Preparare documentazione per i reparti interni...
della brigata
• Monitorare la conservazione degli alimenti presenti nel suo reparto garantendo un adeguato stoccaggio ed etichettatura
• Monitorare le aree di stoccaggio per assicurarne ordine e pulizia, mantenendo un adeguato livello di scorte;
• Gestire...
Chi siamo
GAPMED è un gruppo europeo leader nell’organizzazione e nella gestione di servizi sanitari medici, chirurgici ed infermieristici, attivo in Italia in oltre 80 strutture sanitarie pubbliche e private, e partner di importanti player...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceRomanaevent_available
I dettagli logistici verranno forniti con successiva comunicazione mediante i canali istituzionali di ASPAL.
L'Aiuto Cuoco di bordo supporta il cuoco e lo chef nella preparazione dei pasti e nella gestione della cucina a bordo delle navi. Le sue mansioni...
apartmentArco | Consulenza Operativa e Strategica per il Settore HospitalityplaceSassarilanguagewhatjobs.comevent_available
ma accessibile, coerente con un modello di fine dining commerciale, capace di sostenere volumi importanti in un contesto luxury. Collaborazione con cucina centrale per gestione lavorazioni materie prime principali.La posizione include inoltre la responsabilità...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceSassarievent_available
I dettagli logistici verranno forniti con successiva comunicazione mediante i canali istituzionali di ASPAL.
L'Aiuto Cuoco di bordo supporta il cuoco e lo chef nella preparazione dei pasti e nella gestione della cucina a bordo delle navi. Le sue mansioni...
dei rapporti con la rete vendita e con i clienti attraverso consulenza tecnico‑commerciale, gestione telefonate, mail e richieste.
• Raccolta di feedback dalla rete vendita, analisi e individuazione di proposte/soluzioni.
• Predisposizione di report e analisi...
apartmentGi Group S.p.A.placeSassarilanguageinfojobs.itevent_available
aziendali; ti occuperai altresì della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.Analizzerai degli indicatori di performance del negozio, occupandoti anche della gestione del riassortimento del prodotto e degli ordini
Hai queste competenze...
quest’ultimo nella gestione del business, collaborando trasversalmente con tutte le funzioni aziendali, con priorità alla soddisfazione del cliente e alla redditività.
Responsabilità principali:
• Collaborare alla gestione dei programmi Helo Civil...