Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care La risorsa...
apartmentLIONARD Luxury Real Estate S.p.A.placeFirenze
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
monitorando costantemente i fabbisogni aziendali e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti. Responsabilita: - Gestione dei contatti con fornitori nazionali; - Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione...
La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
• Ricezione e verifica degli ordini...
in piu paesi europei)
• Ordini manuali in SAP e preparazione per l'invio ai fornitori di servizi logistici (ove applicabile)
• Interazione quotidiana con i fornitori di servizi logistici
• Gestione dei problemi
• Reporting di base per coprire...
la formazione del team e dei nuovi assunti;
• monitorate i KPI e le performance del punto vendita, gestire il calendario del punto vendita (turni, ordini, previsioni e gestione dell'inventario);
• promuovere e garantire che il modello di servizio Venchi venga...
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore plastica figura di magazziniere/a su Capalle (FI). La posizione prevede la gestione delle attivita di carico, scarico e movimentazione delle merci all'interno del magazzino...
produttiva, del coordinamento con i reparti e dell’ottimizzazione delle performance, interfacciandosi con i team di Avanzamento, Miglioramento Continuo e Controllo.
Attività principali
• Gestione e inserimento anagrafiche ordini nel gestionale aziendale...
apartmentL'Arte de' Ciompi FirenzeplaceCampi Bisenzio
Storica azienda artigiana con punto vendita in centro città al Duomo di Firenze cerca per il laboratorio di Campi Bisenzio una figura di
“Magazziniere per la gestione della filiera di produzione artigianale degli articoli venduti a negozio...
Responsabilit Le attivit previste sono: Gestione e supporto ai contatti con i clienti, Raccolta, verifica e gestione della documentazione relativa ad ordini, offerte e contratti, Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi...
produttiva, del coordinamento con i reparti e dell’ottimizzazione delle performance, interfacciandosi con i team di Avanzamento, Miglioramento Continuo e Controllo.
Attività principali
• Gestione e inserimento anagrafiche ordini nel gestionale aziendale...
Gestioneordini Verifica e gestione delle utenze aziendali homebanking Fatturazione attiva e passiva Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta esecuzione dei processi amministrativi Utilizzo Excel e supporto informatico...
delle offerte di acquisto e delle condizioni di fornitura;
• Emissione e gestioneordini di acquisto tramite ERP aziendale;
• Monitoraggio scadenze e sollecito fornitori;
• Attività di scouting e validazione di nuovi fornitori;
• Supporto alla Business Unit...
e stoccaggio della merce in ingresso;
• Allestimento degli scaffali e dei banchi espositivi secondo le linee guida aziendali;
• Cura dell'esposizione dei prodotti e aggiornamento dei cartellini promozionali;
• Supporto nella gestione degli ordini...