Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care La risorsa...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 18 km da Prato
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore plastica figura di magazziniere/a su Prato. La posizione prevede la gestione delle attivita di carico, scarico e movimentazione delle merci all'interno del magazzino e relativo...
Manpower, per importante realtà del settore luxury leather goods, con sede a Scandicci, è alla ricerca della figura di Impiegato/a GestioneOrdini.
Attività previste dalla posizione:
• Apertura codice materiale
• Emissione Ordini
• Avanzamento...
monitorando costantemente i fabbisogni aziendali e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti. Responsabilita: - Gestione dei contatti con fornitori nazionali; - Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione...
La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
• Ricezione e verifica degli ordini...
Responsabilit Le attivit previste sono: Gestione e supporto ai contatti con i clienti, Raccolta, verifica e gestione della documentazione relativa ad ordini, offerte e contratti, Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi...
delle offerte di acquisto e delle condizioni di fornitura;
• Emissione e gestioneordini di acquisto tramite ERP aziendale;
• Monitoraggio scadenze e sollecito fornitori;
• Attività di scouting e validazione di nuovi fornitori;
• Supporto alla Business Unit...
e la registrazione delle fatture Preparazione DDT Inserimento e gestioneordini Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o economico, Buona conoscenza del Pacchetto Office...
delle offerte di acquisto e delle condizioni di fornitura;
• Emissione e gestioneordini di acquisto tramite ERP aziendale;
• Monitoraggio scadenze e sollecito fornitori;
• Attività di scouting e validazione di nuovi fornitori;
• Supporto alla Business Unit...
Gestioneordini Verifica e gestione delle utenze aziendali homebanking Fatturazione attiva e passiva Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta esecuzione dei processi amministrativi Utilizzo Excel e supporto informatico...
Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care
La risorsa...
in piu paesi europei)
• Ordini manuali in SAP e preparazione per l'invio ai fornitori di servizi logistici (ove applicabile)
• Interazione quotidiana con i fornitori di servizi logistici
• Gestione dei problemi
• Reporting di base per coprire...
Il Ruolo
La figura ricercata (Junior Buyer) svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione e manutenzione anagrafiche articoli e fornitori
• Inserimento ordini di acquisto
• Gestione non conformità
• Controllo circa l’andamento delle consegne
• Controllo stato...
e stoccaggio della merce in ingresso;
• Allestimento degli scaffali e dei banchi espositivi secondo le linee guida aziendali;
• Cura dell'esposizione dei prodotti e aggiornamento dei cartellini promozionali;
• Supporto nella gestione degli ordini...