Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
e gestione delle scorte di magazzino, della creazione dei file EXCEL dei fabbisogni e del coordinamento degli ordini ai fornitori.
Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti :
• Diploma / laurea magistrale;
• Ottima conoscenza pacchetto Office...
degli ordini. Responsabilit Principali mansioni: Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Negoziazione delle condizioni economiche e dei termini di consegna...
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
/tempistiche di fornitura
• negoziazione condizioni di fornitura
• ricezione ed importazione su erp listini fornitori
• emissione ordinid'acquisto a fronte di ricezione rda/rdo provenienti da tutti i reparti aziendali
• gestione puntuale archivio ordini...
avrà le seguenti responsabilità:Scouting e selezione fornitori;Gestione delle richieste di preventivo in collaborazione con la produzione;Emissione ordini e gestione materiali;Monitoraggio e pianificazione delle consegne;Coordinamento delle relazioni...
delle attivit , minima esperienza nel ruolo. Si occuper della gestione degli ordini, preparazione spedizioni (preparazione ordine, gestione bolle e fatture), gestione informatica di archiviazione. Possibilit di inserimento iniziale a tempo determinato...
di approvvigionamento e dei tempi di consegna
• Collaborazione nella predisposizione degli ordini e nella gestione delle conferme
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione di acquisto
• Interfaccia con altri reparti aziendali per la corretta gestione...
Responsabilit Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata . Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori. Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori.
Definire il sito...
di magazzinoMonitoraggio del fabbisogno di acquisto per garantire il programma di produzioneSupporto nella gestione del processo di acquisto: richiesta offerte, comparazione preventiviRequisiti preferenziali:Gradita laurea in ambito economico/tecnicoGradita esperienza...
Pianificazione richieste di produzione interna e di conto lavoro Risoluzione problemi di picking su ordini di vendita. Gestione richieste problematiche inerenti al magazzino. Controllo qualit materiale in ingresso da fornitori esterni, per eventuali contestazioni...
Per conto di azienda operante nella produzione alimentare si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, con il compito di supportare la gestione operativa e amministrativa del magazzino e dei rapporti con fornitori e clienti...
Italia, Toscana, LAMPORECCHIO cerbaia, Industria metalmeccanica, Project management/Tempi e metodi
Orienta SpA seleziona per realtà metalmeccanica di Lamporecchio (PT) un/una
Responsabilità
• redazione distinte base
• gestione degli ordini...
all’interno dell’ufficio acquisti e affiancherà l'attuale responsabile della funzione in un percorso di formazione e crescita. Le attività includono:
• Inserimento ordini a gestionale
• Gestione articoli già presenti a listino
• Coordinamento delle scadenze...
dal settore cosmetico.
¯ Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini di acquisto: dall'emissione al follow-up della consegna.
• Mantenimento e aggiornamento dei rapporti con i fornitori attuali e scouting di nuove opportunità.
• Analisi delle offerte...