l'ufficio commerciale/ufficio acquisti nell'inserimento ordini e aggiornamento dello stato di avanzamento
Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Gradita esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di marketing
Conoscenza...
i costi; - Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte; - Elaborazione di ordinid'acquisto e gestione della documentazione relativa.
Principali caratteristiche richieste:
I requisiti richiesti...
in un contesto dinamico e in forte crescita e risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti. Si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, report e verifica andamento prezzi.
Si richiede laurea in economia o titolo equipollente;
Ottima...
di settore,si occuperà di:
• Gestire contatti con fornitori nazionali ed internazionali
• Controllare accordi di fornitura per verifica consegne e pagamenti
• Pianificazione degli acquisti in base agli ordini ed all'avvanzamento della produzione
• Gestione...
che si occupa degli acquisti e verra' formata sulle diverse attivita' Ricezione e analisi delle esigenze Contatto con i fornitori Gestione inserimento ordini dei materiali a gestionale ERP SageX3 Sollecito fornitori per rispetto dei tempi Rapporti con i colleghi...
formazione e riportando al Responsabile di settore, si occuperà di:
• Gestire contatti con fornitori nazionali ed internazionali
• Controllare accordi di fornitura per verifica consegne e pagamenti
• Pianificazione degli acquisti in base agli ordini...
alla
fornitura di componentistica elettrica ed impianti
• Conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di
acquisto in conto lavoro
Per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere
elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese...
dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte; - Elaborazione di ordinid'acquisto e gestione della documentazione relativa.
I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti:
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;
• Buoni...
ESTERO
La risorsa, rispondendo alla Direzione Vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom.
Nello specifico si occuperà...
in provincia di Padova.
Il candidato ideale sarà un profilo junior con almeno 8 mesi di esperienza impiegatizia, che opererà in supporto ai colleghi dell'ufficio acquisti.
Le mansioni principali includeranno la gestione delle RDA e delle conferme d'ordine...
e il responsabile
• Gestione fornitori storici per trattative su materiali
• Monitoraggio avanzamento ordini, elaborazione report per la pianificazione della produzione e per il commercializzato.
Skills and Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento...
includeranno la gestione delle RDA e delle conferme d'ordine, la verifica della merce in entrata e il contatto con i fornitori. Si tratta di un ruolo molto operativo, che richiederà attività di data entry e aggiornamento del sistema gestionale...
Azienda specializzata nelle vendite al dettaglio di prodotti alimentari per strutture alberghiere, bar ristorazioni, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti/amministrazione.
Mansioni:
• Supporto nella gestioneordini e contatti...
Manager e si occuperà di:
• Verificare il livello di scorta dei prodotti di propria competenza ai fini del riordino, in collaborazione con il PM
• Curare la gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento all'evasione, per i prodotti di competenza...
principali includeranno la gestione delle RDA e delle conferme d'ordine, la verifica della merce in entrata e il contatto con i fornitori. Si tratta di un ruolo molto operativo, che richiederà attività di data entry e aggiornamento del sistema gestionale...