Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Casale sul Sile del settore metalmeccanico, un/a: Impiegato/a Ufficio acquisti La risorsa individuata si occupera: - Invio ordini ai fornitori, monitoraggio delle conferme d...
Cadoro Supermercati-Quarto d'Altino, 16 km da Venezia
e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
• Predisposizione reportistica per analisi commerciali
REQUISITI
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Casale sul Sile, 18 km da Venezia
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda sita a Casale sul Sile del settore metalmeccanico, un/a:
Impiegato/a Ufficio acquisti
La risorsa individuata si occuperà:
1. Invio ordini ai fornitori, monitoraggio delle conferme...
nella gestione di ordini e contratti
• Strategia e innovazione: Studierai l’impatto delle attività sul business e proporrai soluzioni innovative per migliorare i piani commerciali.
Cosa offriamo:
• Stage professionalizzante con rimborso spese di € 800 netti...
ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa; Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
• Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo...
Impiegato acquisti e magazzino, che si dovrà occupare di:
• organizzare il nuovo magazzino attraverso lo stoccaggio ed etichettatura della merce
• utilizzo del gestionale HOPPERIX per la movimentazione dei materiali
• gestione delle offerte...
La risorsa, inserita in un team consolidato, si occuperà della gestione degli ordini dalla presa in carico fino all’evasione. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
• Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordinid'acquisto...
aggiornato.
• Garantire che gli ordini emessi dal team di
commessa siano gestiti tempestivamente e in coerenza con la pianificazione
complessiva
• Assicurare l’ottimizzazione economica e
qualitativa degli acquisti
• Gestire...
Per storica e innovativa azienda selezioniamo un/a TECHINICAL BUYER:
La risorsa ricercata si occuperà di:
• analisi e pianificazione dei fabbisogni di approvvigionamento sulla base della commessa di produzione;
• gestioneordini di acquisto...
pacchetti informatici Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Dopo un primo contratto a tempo determinato e' prevista assunzione diretta all'interno dell'azienda. Responsabilita: gestioneordini...
ACQUISTI
La figura selezionata sarà inserita all'interno di un ufficio composto da tre risorse, dove si occuperà, in affiancmento al responsabile, della gestione degli acquisti e relativi ordini, gestione fornitori e trattativa commerciale.
La risorsa...
di acquisto e inserimento ordini
• Monitoraggio degli stock di magazzino
• Gestione delle spedizioni merci in entrata
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o commerciale/economico e similari
• Esperienza di circa 4/5 anni...
pianificazione, ufficio tecnico, ufficio acquisti per la gestione delle attivitàSi richiedono le seguenti caratteristiche:Diploma ad indirizzo tecnicoPreferibile laurea triennale in ingegneria gestionaleEsperienza nel ruolo almeno triennale maturata presso...
sviluppo proposta tecnico-commerciale per la linea di prodotti “Fotovoltaico” ed accessori
• Supporto commerciale per gestioneordini e approvvigionamento acquisti
• Affiancamento tecnico alla Forza Vendita che opera sul territorio
• Attività di product...
in autonomia il processo di acquisto, dalla selezione e qualifica dei fornitori alla definizione dei fabbisogni e delle specifiche dei beni e/o servizi da acquistare, alla conduzione della trattativa, all'inserimento e gestionedell'ordine fino a consegna...