Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Firenze

1 - 15 di 73
1 - 15 di 73
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Firenze
apartmentadeccoplaceFirenzeevent_available
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
apartmentRandstad Italia SpaplaceFirenzeevent_available
Responsabilit Generare e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata . Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze, attivando soluzioni rapide con i fornitori. Tracciare i piani di collaudo accettati dai fornitori. Definire il sito...
apartmentAdecco ItaliaplaceFirenzelanguageadecco.itevent_available
Per azienda commerciale legata al settore moda-lusso, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care...
apartmentMAWplaceReggellolanguagewhatjobs.comevent_available
avrà le seguenti responsabilità:Scouting e selezione fornitori;Gestione delle richieste di preventivo in collaborazione con la produzione;Emissione ordini e gestione materiali;Monitoraggio e pianificazione delle consegne;Coordinamento delle relazioni...
apartmentVranjes Firenze OfficialplaceSesto Fiorentinoevent_available
Reportistica richiesta dalla direzione  •  Gestione scorte  •  Interfaccia con uffici di competenza  •  Inserimento ordini di acquisto e relativa pianificazione breve-medio termine  •  Gestione non conformità I principali obiettivi saranno:  •  monitorare indice...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceCerreto Guidilanguageinfojobs.itevent_available
dei fornitori italiani ed esteri; gestione di trattative commerciali e condizioni di fornitura; emissione ordini d'acquisto e monitoraggio consegne. Inoltre, ti occuperai del controllo documentale, quali DDT, fatture e certificazioni e di curare la relazione...
apartmentadeccoplaceFirenzeevent_available
leader della GDO. Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela nell'acquisto...
apartmentTOM FORD FASHIONplaceSesto Fiorentinoevent_available
per l’area Accessories. La figura riporterà al Production Director – Shoes & Leather Accessories. Principali attività e mansioni:  •  Redazione e gestione delle scadenze pianificate (sviluppo collezione, consegna campionario, retro-planning)  •  Monitoraggio...
apartmentVranjes Firenze OfficialplaceSesto Fiorentinoevent_available
con: pianificazione, produzione, acquisti e customer service; supportare lo stock controlling per gli inventari e la corretta movimentazione contabile del magazzino; supporta il Coordinatore di area nel migliorare la gestione e la movimentazione del magazzino...
apartmentTOM FORD FASHIONplaceSesto Fiorentinoevent_available
per l’area Accessories. La figura riporterà al Production Director – Shoes & Leather Accessories. Principali attività e mansioni:  •  Redazione e gestione delle scadenze pianificate (sviluppo collezione, consegna campionario, retro-planning)  •  Monitoraggio...
apartmentVranjes Firenze OfficialplaceSesto Fiorentinolanguagewhatjobs.comevent_available
con: pianificazione, produzione, acquisti e customer service;▪ supportare lo stock controlling per gli inventari e la corretta movimentazione contabile del magazzino;▪ supporta il Coordinatore di area nel migliorare la gestione e la movimentazione del magazzino...
apartmentTOM FORD FASHIONplaceSesto Fiorentinoevent_available
per l’area Accessories. La figura riporterà al Production Director – Shoes & Leather Accessories. Principali attività e mansioni:  •  Redazione e gestione delle scadenze pianificate (sviluppo collezione, consegna campionario, retro-planning)  •  Monitoraggio...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSesto Fiorentinoevent_available
abbinamento delle bolle con gli ordini di acquisto e gestione documentale a sistema, supporto al confezionamento, piccole consegne tramite auto aziendale. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? appartenenza alle categorie protette L.68/99, diploma...
apartmentCastelfalfiplaceMontaioneevent_available
premium, con particolare attenzione alla solidità e alla reputazione.  •  Condurre gare e negoziazioni complesse fino alla stipula di contratti di commessa.  •  Gestire operativamente gli ordini di acquisto, monitorando iter approvativi, consegne, logistica...
apartmentLavoropiùplaceFirenzeevent_available
e coordinare il transito delle merci in entrata e in uscita dalla reception, - Gestire le richieste di acquisto, incluso creazione ed accettazione ordini in SAP, di cancelleria, attrezzature di produzione ed utensileria varia, provenienti dai vari reparti...
12345

Aziende che assumono a Firenze:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento