e corrieri: Pianificazione e spedizione di merci e prodotti.
• Gestione e collaborazione con l'ufficio acquisti
• Monitoraggio delle consegne e conseguente comunicazioni ai clienti
• Gestione della reportistica
• Gestione consegne ordini clienti: si assicura...
e corrieri: Pianificazione e spedizione di merci e prodotti.
• Gestione e collaborazione con l'ufficio acquisti
• Monitoraggio delle consegne e conseguente comunicazioni ai clienti
• Gestione della reportistica
• Gestione consegne ordini clienti:
si assicura...
La candidatura ideale risponde alla seguente job description e relative competenze:Gestione degli ordini di vendita: raccoglie gli ordinativi ricevuti da personale addetto alle vendite, rappresentanti, agenti. Tiene sotto controllo l'andamento...
e corrieri: Pianificazione e spedizione di merci e prodotti.
• Gestione e collaborazione con l'ufficio acquisti
• Monitoraggio delle consegne e conseguente comunicazioni ai clienti
• Gestione della reportistica
• Gestione consegne ordini clienti:
si assicura...
da inserire comprendono: Gestione degli ordini di vendita
Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
Controllo dell’archiviazione dei documenti
Preventivazione
Gestione...
e corrieri: Pianificazione e spedizione di merci e prodotti.
• Gestione e collaborazione con l'ufficio acquisti
• Monitoraggio delle consegne e conseguente comunicazioni ai clienti
• Gestione della reportistica
• Gestione consegne ordini clienti:
si assicura...
siamo alla ricerca di un/una SITE MANAGER per la divisione HV le cui principali attività saranno:
• Pianificare l’attività di dettaglio e le squadre in funzione dei cronoprogrammi
• Collaborare con l’ufficio Acquisti per la ricerca dei fornitori necessari...
Lean 6S.
Mensa, parcheggio, hub aziendale per ricevimento ordini personali online.
Acquisto prodotti Revlon/Revlon Professional a prezzo agevolato e dedicato ai/alle collaboratori/rici
Azienda certificata UNI/PdR 125:2022 (Parità di Genere)
Ambiente...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
Synergie Italia S.p.a.-Ferrara, 15 km da Malalbergo
Acquisti, sarà coinvolta in attività quali:
• Gestione della documentazione di approvvigionamento;
• Ricerca e selezione fornitori in ambito merceologico specifico;
• Supporto nell’organizzazione e monitoraggio degli ordini;
• Collaborazione con i vari...
di prodotti cosmetici) e formazione Lean 6S.
• Mensa, parcheggio, hub aziendale per ricevimento ordini personali online.
• Acquisto prodotti Revlon/Revlon Professional a prezzo agevolato e dedicato ai/alle collaboratori/rici
• Azienda certificata UNI/PdR 125...
di:
• Gestioneacquisti e ordini della ricambistica
• Gestione documentale di bolle e DDT
• Seguire e programmare le attività delle squadre di manutenzione
• Rapporto con il cliente e raccolta richieste
• Pianificazione degli interventi meccanici presso clienti...
nella gestione di eventuali reclami.
Il/ la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• gestisce e organizza l'attività di cucina, servizi sala durante il proprio turno;
• si fa garante che avvenga un corretto passaggio di informazioni/consegne...
dell’azienda; Coadiuvare nella gestione di commesse complesse dell’ordine di 5.000.000€ nell’ambito di sottoservizi, articolando la gestione delle forniture, fornitori e servizi ad esso connessi, garantendo la regolare realizzazione delle opere.
Preparare...
a diventare parte integrante del team nel proprio contesto operativo.
Si occuperà di:
• Analisi scorte di magazzino, monitoraggio e gestioneordine, trattative con fornitori;
• Scouting nuovi fornitori, aggiornamento listini;
• contatti con spedizionieri...