di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
• Scouting nuovi fornitori;
• Gestioneacquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…);
• Negoziazione prezzi;
• Inserimento e gestioneordini;
• Gestione tempi e fatturazione;
• Scritture...
Randstad Italia, filiale di Lugo (RA), sta cercando un impiegato commerciale Italia per una piccola-media realtà metalmeccanica.
Responsabilità
Il candidato/a si occuperà di:
• Emissione ordini di acquisto di componentistica;
• Elaborazione...
di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
• Scouting nuovi fornitori;
• Gestioneacquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance...);
• Negoziazione prezzi;
• Inserimento e gestioneordini;
• Gestione tempi e fatturazione;
• Scritture...
sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
• controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
• assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire...
DI:
• Ricerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna;
• Richiesta, confronto e negoziazione di preventivi;
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali...
dei prodotti;
• prezzare i prodotti e curare il layout del punto vendita;
• supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;
• effettuare pagamenti e aiutare la barriera casse nello svolgimento del servizio;
• svolgere attività di pulizia...
di disponibilità e valore dell'inventario, - emettere ordini di acquisto e conto lavoro verso i fornitori autorizzati per il portafoglio competenza, nel rispetto dei lead time e degli accordi qualità con i fornitori, - gestire l'introduzione (phase...
ricerca Impiegato Amministrativo Ufficio Acquisti Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo da inserire nel nostro ufficio acquisti.Mansioni principali:Controllo e verifica di fatture, DDT (documenti di trasporto) e ordini;Supporto...
fornitori esterni nella gestione delle seguenti attività:
• Richiesta di preventivi;
• Gestione degli ordini;
• Controllo e archiviazione documentale;
• Implementazione del programma gestionale di manutenzione e della ricambistica;
• Implementazione...
di fatture, DDT (documenti di trasporto) e ordini;
• Supporto nelle attività amministrative legate agli acquisti;
• Gestione e archiviazione documentazione correlata.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o diploma in ambito amministrativo;
• Età...
lattiero-caseari per unirsi al nostro Ufficio Acquisti. Il candidato ideale coordinerà le attività di sviluppo prodotto all'interno del Gruppo, gestendo l'intero processo di approvvigionamento, dalla ricerca fornitori alla gestione contrattuale...
ATS Automation Tooling Systems-Castel Bolognese, 8 km da Imola
in collaborazione con uffici esterni specializzati dove necessario. - Gestisce in autonomia le integrazioni meccaniche di fornitori terzi. - Supporta tecnicamente il Mechanical Team Leader presenziando nei meeting tecnici con cliente e nell' emissione di ordini...
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di:
• Gestione degli ordini clienti esteri: inserimento, monitoraggio e follow-up
• Redazione e gestione delle dichiarazioni di intento...
al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
• gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Cosa si richiede:
• passione per il mondo della vendita e orientamento al cliente...
ADHR GROUP - Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente un/a:
BUYER
Attività:
Il/la candidato/a si occuperà di:
-Gestioneordini di acquisto e approvvigionamento;
• Ricerca e selezione di fornitori;
• Confronto preventivi;
-Gestione rapporti...