di approvvigionamento, collaborando con produzione, direzione e commerciale.
Attività principali:
• Gestione completa degli acquisti (nazionali e internazionali): richieste, trattative, ordini e contrattualistica base.
• Ricerca, selezione e gestione fornitori...
e articoli in vetro ?
• Verifica conformità prodotti e servizi acquistati ✔
• Gestione documentazione acquisti e ordini ?
• Collaborazione con il team e gestione delle richieste con empatia e pazienza ?
• Competenze richieste
• Buona conoscenza Microsoft...
di alto livello.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione quotidiana del portafoglio ordini clienti
• Supporto agli acquisti e interfaccia con i fornitori
• Trattative commerciali e stesura di accordi
• Monitoraggio delle spedizioni e consegne...
Coordina la sequenza di lavorazione tra reparti o linee produttive.
Gestione dei materiali
• Collabora con logistica e acquisti per assicurare l’approvvigionamento just-in-time.
• Segnala eventuali scorte critiche o ritardi di fornitura.
Monitoraggio...
aziendali di entrambe le società del gruppo; - Acquisto di materiale elettrico industriale/strumenti da lavoro/DPI/ software etc…; - Gestione degli ordini ai fornitori sulla base del fabbisogno aziendale ordinario e/o straordinario e gestione del re-order...
e gli ordini di vendita.
Requisiti:
• Pregressa esperienza in tale ruolo, preferibilmente in ambito automotive o nella gestione di pezzi di ricambio,
• Conoscenza approfondita della componentistica del motociclo,
• Ottime capacit di lavoro in team,
• Precisione...
di decorazione e articoli in vetro
• Verifica conformità prodotti e servizi acquistati ✔
• Gestione documentazione acquisti e ordini ?
• Collaborazione con il team e gestione delle richieste con empatia e pazienza
¡ Competenze richieste
• Buona conoscenza...
Gestire gli ordini di acquisto e le consegne, monitorando i portali delle case madri per l’aggiornamento dei tempi di arrivo e verificando la corretta sincronizzazione tra flussi logistici e calendario commerciale.
• Coordinare i trasportatori esterni...
SMART JOB S.P.A.-Sannicandro di Bari, 15 km da Bari
contabili e contabilizzazioni in prima nota e di coordinare e controllare tutte le attività del processo di acquisto e di approvvigionamento dei beni e dei servizi aziendali.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione riconciliazioni contabili...
/A – ART. 18
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestire il flusso della mail;Preparare la corrispondenza e le spedizioni;Registrare e archiviare i documenti;Gestire gli ordinid'acquisto;Monitoraggio dei fornitori;Ricevimento merci e verifica...
le giacenze e gli ordini di vendita.
Requisiti:
• Pregressa esperienza in tale ruolo, preferibilmente in ambito automotive o nella gestione di pezzi di ricambio;
• Conoscenza approfondita della componentistica del motociclo;
• Ottime capacità di lavoro...
il tuo percorso di stage:
• Offrire un supporto concreto nella creazione di un’esperienza d’acquisto coinvolgente e positiva
• Collaborerai al mantenimento dell’ordine in store e in magazzino
• Imparerai a valorizzare i prodotti seguendo le linee guida aziendali...
contabili e contabilizzazioni in prima nota e di coordinare e controllare tutte le attività del processo di acquisto e di approvvigionamento dei beni e dei servizi aziendali. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestione riconciliazioni contabili...
di crescita professionale.
MANSIONI:
• Accogliere e consigliare i clienti, offrendo un'esperienza d'acquisto personalizzata;
• Promuovere e vendere prodotti di cosmetica, cura della persona e profumeria;
• Gestire il punto vendita garantendo ordine, pulizia...
ordine, pulizia e corretta esposizione della merce;
• Supportare le attività di riassortimento e gestione magazzino;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita individuali e di team;
• Mantenere aggiornate le proprie conoscenze sui prodotti e sulle tendenze...