di approvvigionamento, collaborando con produzione, direzione e commerciale.
Attività principali:
• Gestione completa degli acquisti (nazionali e internazionali): richieste, trattative, ordini e contrattualistica base.
• Ricerca, selezione e gestione fornitori...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occupera di:
• Controllo conferme d'ordine, acquisti
• Sollecito evasione ordini clienti
• Gestioneordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
principalmente di:
• Gestione e inserimento ordini di acquisto
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini
• Inserimento e codifica delle anagrafiche prodotto
• Gestione dei listini prezzi e relativi aggiornamenti
• Verifica di conformit...
e gestione preventiva rischi) scadenziario ordini fornitori, qualifica e gestione albo clienti/ fornitori. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time. Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Competenze...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
di approvvigionamento, collaborando con produzione, direzione e commerciale.
Attività principali:
• Gestione completa degli acquisti (nazionali e internazionali): richieste, trattative, ordini e contrattualistica base.
• Ricerca, selezione e gestione fornitori...
fornitori alternativi a quelli in essere in grado di soddisfare le esigenze
• Emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Controllo e riconciliazione tra fatturazione e listini/prezzi fornitori
Requisiti richiesti:
• Ottima...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bitonto
contatto con gli Area Manager (AM) e il team di Buyer per costruire un’efficace strategia di allocazione e gestione del prodotto.
Responsabilità principali:
• Collaborare con gli Area Manager per creare un database che dettagli la struttura fisica...
assegnata, interfacciandosi attivamente con il settore ospedaliero sia pubblico che privato.
Principali responsabilità:
• Sviluppo commerciale e acquisizione di nuovi clienti nel settore ospedaliero pubblico e privato.
• Gestione diretta degli ordini...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
rischi) scadenziario ordini fornitori, qualifica e gestione albo clienti/ fornitori.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Competenze trasversali...
Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
• verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
• gestire le attività di inventario;
• coordinare tutte le attività di movimentazione merci;
• utilizzare software gestionali...
la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta;Garantire con il supporto dello staff di cantiere l’elaborazione...
dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta;
• Garantire con il supporto...