di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility; - nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI:
In relazione...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
1. Controllo conferme d'ordine, acquisti
2. Sollecito evasione ordini clienti
3. Gestioneordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
Effettuare gli ordini di acquisto in base alle necessità dell'azienda, seguendo le procedure e le politiche stabilite.
• Gestione degli approvvigionamenti: Assicurarsi che ci siano sufficienti scorte di materiali e beni per soddisfare la domanda interna...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bitonto
contatto con gli Area Manager (AM) e il team di Buyer per costruire un’efficace strategia di allocazione e gestione del prodotto.
Responsabilità principali:
• Collaborare con gli Area Manager per creare un database che dettagli la struttura fisica...
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
e riferimento per il Responsabile del reparto;
• gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
• verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
• gestire le attività di inventario;
• coordinare tutte le attività di movimentazione merci...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
alla gestione delle operazioni quotidiane e garantendo un alto livello di servizio al cliente. Addetti alla Vendita I candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo...
dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta; - Garantire con il supporto...
e garantendo un'esperienza di acquisto unica. Addetti alla Vendita I candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo le transazioni e mantenendo l'ordine...
dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta; - Garantire con il supporto...
con clienti esteri, secondo le strategie definite dalla direzione vendite, studiare competitors e prodotti. Seguirà personalmente le trattative commerciali con clienti fidelizzati e nuovi clienti, fino alla gestione e inserimento dell'ordine di acquisto...
e riferimento per il Responsabile del reparto;
• gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
• verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
• gestire le attività di inventario;
• coordinare tutte...
etjca.it -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Bari – Offerte simili: