Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una: Impiegato/a GestioneOrdini di Vendita Mansioni principali: - Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita - Coordinamento con il reparto logistico...
Disponibilit a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacit organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilit e precisione nel lavoro.
REQUISITI GRADITI:
• Esperienza...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
amministrativa (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative);
• Collaborare conil responsabile di funzione alla gestione dell’area HR
• Relazionarsi con ospiti/pazienti e famiglie
• Garantire il rispetto e l’applicazione...
ed inserimento a sistema degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
Gestione della documentazione di trasporto e documentazione passiva (2-3 operazioni al giorno) Registrazione dell’ingresso merci tramite PC e inserimento dati a gestionale Assegnazione ordini alla produzione Gestione delle spedizioni: organizzazione ordini...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
delle tempistiche definite. Assicurando la corretta esecuzione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini d’acquisto. Principali attivit : Gestione acquisti diretti e indiretti? Rileva le esigenze di approvvigionamento tramite analisi MRP...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
preventivi; negoziazione con i fornitori; mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori; gestione degli ordini; gestione e programmazione dell’acquisto di materiale; contatto diretto con enti aziendali. Quali requisiti stiamo cercando...
Portafoglio Progetti : Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento : Programmare e coordinare le attività...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
le tempistiche e le scadenze legate agli ordini in modo da poter fornire un puntuale aggiornamento al cliente, confrontandosi con la Produzione e la Logistica Prendere in carico le richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita...