fornendo informazioni dettagliate e puntuali sui prodotti e servizi offerti.
• monitoraggio e gestione degli ordini, comprese eventuali modifiche, assicurando la risoluzione tempestiva di problematiche legate ai prodotti o ai tempi di consegna...
delle documentazioni dei cantieri
• Monitoraggio ordini ed approvvigionamenti dei materiali da inviare nei singoli cantieri
• Stato avanzamento commesse
• Gestione contatti con Enti comunali per garantire la corretta gestione delle attivita di cantiere
• Monitoraggio...
del packaging delle Capsule e dei progetti speciali (sia Wholesale che Press);
Calcolo e valutazione dei fabbisogni dei componenti di packaging, con successiva trasmissione ordini ai fornitori e relativo follow up, inclusa la gestione degli stock presso terzi...
un inserimento diretto nell'organico aziendale. Zona di lavoro:
• Redavalle (PV) Responsabilita:
• Gestione back office commerciale estero
• Predisposizione preventivi
• Contatto con il clienti attivi per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini...
situato in zona Piacenza.
La risorsa inserita dovrà assicurare la corretta conduzione del punto vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne:
• logistica;
• turnistica e ferie;
• gestione delle operazioni contabili e fiscali...
con il Responsabile e il Capo RepartoFood nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; - Ti occuperai di cassa ed esposizione, scarico e rifornimento merci; - Avrai la responsabilità dell’intero magazzino e della gestione degli ordini...
e registrazione visitatori/clienti/colleghi dalle sedi internazionali;
• Collaborazione all’organizzazione di eventi aziendali e di corsi di formazione;
• Tasks amministrativi:
gestione mail, gestioneordini e approvvigionamento (cartoleria, acqua ecc...
di svolgimento: Via Nazionale, 39/43, 27049 Stradella (PV) Il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze e abilit riguardo le attrezzature e i mezzi di movimentazione merci, le procedure per la logistica, la gestione delle scorte, la preparazione degli ordini...
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa e strategica del punto vendita
• Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane
• Monitoraggio delle performance di vendita e implementazione di strategie di miglioramento
• Gestioneordini...
nell'organico aziendale. Zona di lavoro:
• Redavalle (PV) Responsabilit :
• Gestione back office commerciale estero
• Predisposizione preventivi
• Contatto con il clienti attivi per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e per proporre nuove soluzioni...
le specifiche richieste.
• Utilizzo di strumenti digitali per la gestione degli ordini.
• Controllo qualità e verifica della correttezza degli ordini.
• Collaborazione con il team per garantire l'efficienza del processo logistico.
Requisiti richiesti...
e dei clienti
• Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione...
Per ampliamento organico LPR s.r.l. ricerca impiegati per l’ufficio acquisti. I candidati saranno inseriti in un team attualmente formato da 6 persone e risponderanno direttamente al responsabile acquisti. Mansioni principali: - gestione...