Etjca spa, filiale di Crema, ricerca per azienda del settore logistico un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini
Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione occupandosi di:
• gestioneordine dalla presa in carico...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office. Responsabilit : - Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine - Contatto con i fornitori...
/A INSERIMENTO ORDINI
Principali responsabilità:
• Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
• Controllo e verifica della corretta compilazione degli ordini ricevuti
• Gestione della documentazione correlata (anagrafiche clienti...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
• Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
• Contatto con i fornitori...
/A INSERIMENTO ORDINI
Principali responsabilità :
• Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
• Controllo e verifica della corretta compilazione degli ordini ricevuti
• Gestione della documentazione correlata (anagrafiche clienti...
Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.
Responsabilità:
• Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
• Contatto con i fornitori...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
Responsabilit principali:
• Accoglienza pazienti e gestione dell'agenda appuntamenti
• Gestione delle telefonate e delle e-mail
• Registrazione e aggiornamento delle schede pazienti
• Supporto amministrativo
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area...
Etjca spa, filiale di Crema, ricerca per azienda del settore logistico un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini
Il candidato ideale dovrà possedere pregressa esperienza nella mansione occupandosi di:
• gestioneordine dalla presa in carico...
dei mezzi e degli scadenziari
• Inserimento e gestione delle commesse interne ed esterne
• Gestioneordini d’acquisto di materiale
• Controllo e gestione delle fatture
• Controllo e gestione dei documenti di trasporto
Requisiti:
• Diploma tecnico...
con i clienti.
Nel dettaglio, si occuperà di:
• presa in carico della commessa dal cliente e gestione delle richieste;
• gestione della customizzazione di ordini e di prodotti;
• inserimento ordine in SAP;
• trasmissione dell'ordine alla produzione presso...
e svolgerà le seguenti attività:
• Inserimento ordini fornitori
• Richieste di offerta
• Verifica dell'allineamento tecnico / economico delle offerte
• Negoziazione
• Scouting nuovi fornitori
• Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme...
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini dalle filiali, ricerca e selezione dei fornitori più vantaggiosi in termini di costi e tempi di consegna.
• Supporto amministrativo: gestione della documentazione relativa agli acquisti...
le specifiche richieste.
• Utilizzo di strumenti digitali per la gestione degli ordini.
• Controllo qualità e verifica della correttezza degli ordini.
• Collaborazione con il team per garantire l'efficienza del processo logistico.
Requisiti richiesti...
tra cui:
Analisi del brief fornito dal cliente
Stesura e gestione del budget
Selezione e coordinamento dei fornitori
Pianificazione e gestione dei tempi di consegna
Supervisione della gestione della commessa e degli ordini ai fornitori
Requisiti preferenziali...