sarà responsabile di:
• Supporto tecnico-commerciale durante l’intero processo di vendita e sviluppo del fatturato
• Elaborazione, sviluppo preventivi e gestione completa della commessa e gestioneordini
• Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione...
Inserimento e gestioneordini;
• Verifica e registrazione di preventivi, ordini, fatture e consuntivi economici;
• Collaborazione alla redazione di report periodici su costi, attività e stato degli immobili;
• Supporto nella pianificazione e nel follow-up...
Specialist che diventi il punto di riferimento per la gestione degli ordini e il monitoraggio dei processi aziendali, garantendo la consegna puntuale e la piena soddisfazione del cliente. ???? Responsabilit principali: Gestioneordini con strumenti Gantt...
Con chi lavorerai e cosa farai
• Collaborerai a stretto contatto con il direttore vendite ed i colleghi sales account ed i presales, accompagnando le fasi di procacciamento delle opportunità, supporto nella gestione dei clienti e degli ordini acquisti...
nell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione e dell’inserimento degli ordini all’interno del gestionale aziendale. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Data entry ordini di acquisto
• Data entry fatture fornitori
• Gestione degli ordini...
dazi, IVA, e depositi doganali/fiscali
• Ottima padronanza di SAP (moduli MM/SD) e strumenti per la logistica (SMA o equivalenti); gestioneordini, tracking e documentazione
• Precisione, capacità organizzativa, orientamento al problem solving...
del dipartimento materiali, si occuperà della gestione operativa degli ordini di acquisto e della logistica interna, monitorando quotidianamente gli ordini aperti in SAP, verificando le tempistiche di consegna dei fornitori e gestendo direttamente i contatti...
e ha maturato almeno 8/10 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambienti produttivi Lean.
La figura inserita all’interno dell'Ufficio Operation, sarà responsabile della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica...
Per storica azienda operante nel settore metalmeccanico, Manpower di Pavia è alla ricerca di una persona da inserire come back office commerciale. La persona dovr occuparsi di: fatturazione gestione dei processi relativi alle vendite gestione...
sarà responsabile di:
• Coordinare e motivare il team di vendita con obiettivi chiari e supporto quotidiano.
• Monitorare i risultati (KPI);
• Collaborare con l’area vendite e marketing per promozioni locali.
• Occuparsi di ordini, magazzino e post-vendita...
Gestione e sviluppo commerciale del mercato USA e Canada Attivit di supporto alla clientela estera, gestioneordini e trattative commerciali Partecipazione a fiere di settore e trasferte internazionali (circa 40-50% del tempo) Collaborazione con il team...
supporto operativo e amministrativo a team tecnici e KAM.
Responsabilità
• Gestione ticket e richieste, monitoraggio SLA e avanzamento lavori.
• Pianificazione turni manutentori, assegnazione attività e gestione urgenze.
• Supporto a tecnici e KAM...
sarà responsabile di:
• Coordinare e motivare il team di vendita con obiettivi chiari e supporto quotidiano.
• Monitorare i risultati (KPI);
• Collaborare con l’area vendite e marketing per promozioni locali.
• Occuparsi di ordini, magazzino e post-vendita...
supporto operativo e amministrativo a team tecnici e KAM.
Responsabilità
• Gestione ticket e richieste, monitoraggio SLA e avanzamento lavori.
• Pianificazione turni manutentori, assegnazione attività e gestione urgenze.
• Supporto a tecnici e KAM...
esperienza nel settore elettrico, preferibilmente in contesti critici come i datacenter, ed è in grado di supervisionare team, garantire la conformità normativa e assicurare la massima affidabilità degli impianti.
Responsabilità Principali:
• Gestione...