delle documentazioni dei cantieri
• Monitoraggio ordini ed approvvigionamenti dei materiali da inviare nei singoli cantieri
• Stato avanzamento commesse
• Gestione contatti con Enti comunali per garantire la corretta gestione delle attivita di cantiere
• Monitoraggio...
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa e strategica del punto vendita
• Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane
• Monitoraggio delle performance di vendita e implementazione di strategie di miglioramento
• Gestioneordini...
delle documentazioni dei cantieri
• Monitoraggio ordini ed approvvigionamenti dei materiali da inviare nei singoli cantieri
• Stato avanzamento commesse
• Gestione contatti con Enti comunali per garantire la corretta gestione delle attività di cantiere
• Monitoraggio...
all’interno dell’ufficio Sales.
Il ruolo: principali responsabilità e compiti:
Buying – Pre-ordine:
• Gestione e download dei line sheet dei brand (tramite piattaforme come JOOR, NuOrder, ecc.);
• Raccolta e controllo degli ordini ricevuti, verificando...
del piazzamento degli ordini;
• Gestione revisione ordini clienti;
• Interazione e confronto con Ufficio Tecnico e Ufficio Produzione onde monitorare deviazioni/extra costi;
• Interazione con Fornitori.
Conoscenze
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Supportare e condividere le conoscenze acquisite con i colleghi del team di gestioneordini e delle filiali, anche tramite sessioni di formazione da remoto.
Il tuo profilo:
• Possiedi una laurea o un diploma in ambito tecnico;
• Hai una buona comprensione...
Mission:
Il principale ruolo sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistant Buyer per la gestione del processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Verificare...
e gestione delle giacenze di magazzino per garantire un flusso ottimale delle operazioni. - Interfaccia con fornitori e clienti per assicurare un'eccellente gestione degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione logistica, tra cui DDT...
si occuperà di:
• Gestione degli ordini di acquisto: emissione, invio e monitoraggio conferme d'ordine;
• Gestione dei rapporti con i fornitori italiani ed esteri per trattative e richieste d’offerta;
• Monitoraggio tempi di consegna, solleciti e gestione...
e ha maturato almeno 8/10 anni di esperienza in un ruolo analogo in ambienti produttivi Lean.
La figura inserita all’interno dell'Ufficio Operation, sarà responsabile della pianificazione della produzione, della gestione del magazzino e della logistica...
knowledge).
Principali responsabilità:
• Organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
• Garantire e rispettare le procedure...
Piacenza.La risorsa inserita dovrà assicurare la corretta conduzione del punto vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne:
• logistica;• turnistica e ferie;
• gestione delle operazioni contabili e fiscali;
• coordinamento ordini, scarico...
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordini d’acquisto di propria competenza; - Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
• Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori...
di:
• accoglienza clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto...