la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione...
le attività amministrative: ordini d'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito. CompetenzeLaurea in materie economiche;esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione;ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel...
di credito.
• Supportare la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano...
Stiamo cercando un/a Addetto/a al Magazzino che si occupi di presiedere alla corretta gestione della logistica in ingresso e uscita della merce degli impianti con relativa preparazione degi ordini. La risorsa si occupera di: - Accettazione...
e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. • Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
della contabilità generale e documentazione amministrativa
• Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili
• Supporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione con il reparto...
Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Pederobba, un customer service per gestioneordini dall'inserimento alla spedizione, fatturazione spedizioni ordini diretti dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
00 e dalle 14:00 alle 18:00. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il Back Office commerciale estero, inserito all'interno dell'ufficio commerciale e collaborando a stretto contatto con l'amministrazione, si occuper di: Gestione degli ordini provenienti...
generale e documentazione amministrativaFatturazione e registrazione dei movimenti contabiliSupporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clientiArchiviazione e gestione documentaleCollaborazione con il reparto commerciale...
con l'ufficio commerciale per analizzare le previsioni di vendita nel medio/lungo periodo e pianificare, di conseguenza, la capacità produttiva interna necessaria.
• Gestione dei processi di demand e supply planning al fine di garantire un costante monitoraggio...
della contabilità generale e documentazione amministrativa
• Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili
• Supporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione con il reparto...
della contabilità generale e documentazione amministrativa
• Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili
• Supporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione con il reparto...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
le attività amministrative: ordini d'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito. CompetenzeLaurea in materie economiche;esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione;ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel...