Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care La risorsa...
delle offerte di acquisto e delle condizioni di fornitura;
• Emissione e gestioneordini di acquisto tramite ERP aziendale;
• Monitoraggio scadenze e sollecito fornitori;
• Attività di scouting e validazione di nuovi fornitori;
• Supporto alla Business Unit...
Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care
La risorsa...
industriali complessi).
• Conoscenza dei processi di gestioneordini, solleciti e monitoraggio fornitori.
• Ottima padronanza di Excel (reportistica, KPI, analisi dati).
• Conoscenza dei sistemi gestionali ERP, in particolare SAP (preferibile).
• Capacità...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 24 km da Reggello
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
Gestioneordini Verifica e gestione delle utenze aziendali homebanking Fatturazione attiva e passiva Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire la corretta esecuzione dei processi amministrativi Utilizzo Excel e supporto informatico...
in piu paesi europei)
• Ordini manuali in SAP e preparazione per l'invio ai fornitori di servizi logistici (ove applicabile)
• Interazione quotidiana con i fornitori di servizi logistici
• Gestione dei problemi
• Reporting di base per coprire...
commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali (tra cui gestione mail aziendali, gestione rapporti...
di taglio, conservazione, gestione comande e ordini.
• Con comprovata esperienza nel mondo del catering.
• Automunito, per garantire la massima flessibilità.
Cosa offriamo:
• Un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni evento è una sfida da vincere...
La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
• Ricezione e verifica degli ordini...
da lavoro
• Pasti inclusi per lo staff
• Bonus fatturato
• Formazione continua
Competenze necessarie
• Gestione brigata
• Gestione cassa
• Organizzazione ordini e forniture
• Ottimizzare la vendita
• Supervisionare il personale
• Creazione e lettura report...
alla crescita del cliente
• padronanza nell’uso di smartphone, tablet e strumenti digitali di gestioneordini
• persone curiose, aggiornate, con attitudine positiva, comunicativa, sorridente e coerente con il nostro approccio #cellulefelici
PERCHÉ ENTRARE...
Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realta di e-commerce: Customer Care Assistant (madrelingua olandese). Responsabilita del ruolo: - Cura e gestione...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Firenze, 24 km da Reggello
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
riguardanti: gestione e registrazione di fattureprima nota e riconciliazioni bancarieemissione e registrazione di ordini e bollesupporto alla redazione di report e documenti amministrativigestione dell'archiviazione documentalecomunicazione con fornitori...