Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze e' alla ricerca di: una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care La risorsa...
Manpower, per importante realtà del settore luxury leather goods, con sede a Scandicci, è alla ricerca della figura di Impiegato/a GestioneOrdini.
Attività previste dalla posizione:
• Apertura codice materiale
• Emissione Ordini
• Avanzamento...
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore plastica figura di magazziniere/a su Capalle (FI). La posizione prevede la gestione delle attivita di carico, scarico e movimentazione delle merci all'interno del magazzino...
produttiva, del coordinamento con i reparti e dell’ottimizzazione delle performance, interfacciandosi con i team di Avanzamento, Miglioramento Continuo e Controllo.
Attività principali
• Gestione e inserimento anagrafiche ordini nel gestionale aziendale...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
Responsabilit Le attivit previste sono: Gestione e supporto ai contatti con i clienti, Raccolta, verifica e gestione della documentazione relativa ad ordini, offerte e contratti, Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne, interfacciandosi...
Per azienda commerciale nel settore luxury, strutturata a livello internazionale e con uffici aventi sede a Firenze, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
una/a Impiegato/a addetto alla gestione di ordini e customer care
La risorsa...
e la registrazione delle fatture Preparazione DDT Inserimento e gestioneordini Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o economico, Buona conoscenza del Pacchetto Office...
in piu paesi europei)
• Ordini manuali in SAP e preparazione per l'invio ai fornitori di servizi logistici (ove applicabile)
• Interazione quotidiana con i fornitori di servizi logistici
• Gestione dei problemi
• Reporting di base per coprire...
Storica azienda artigiana con punto vendita in centro città al Duomo di Firenze cerca per il laboratorio di Campi Bisenzio una figura di
“Magazziniere per la gestione della filiera di produzione artigianale degli articoli venduti a negozio...
delle offerte di acquisto e delle condizioni di fornitura;
• Emissione e gestioneordini di acquisto tramite ERP aziendale;
• Monitoraggio scadenze e sollecito fornitori;
• Attività di scouting e validazione di nuovi fornitori;
• Supporto alla Business Unit...
La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
• Ricezione e verifica degli ordini...
e stoccaggio della merce in ingresso;
• Allestimento degli scaffali e dei banchi espositivi secondo le linee guida aziendali;
• Cura dell'esposizione dei prodotti e aggiornamento dei cartellini promozionali;
• Supporto nella gestione degli ordini...
la formazione del team e dei nuovi assunti;
• monitorate i KPI e le performance del punto vendita, gestire il calendario del punto vendita (turni, ordini, previsioni e gestione dell'inventario);
• promuovere e garantire che il modello di servizio Venchi venga...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Firenze, 12 km da Campi Bisenzio
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...