azienda specializzata nel settore alimentare a Milano. Ti occuperai della Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita, stipula di preventivi e successivi contratti, gestirai l'iter dell'ordine sino alla sua evasione supportando...
Per importante azienda operante nel settore alimentare, leader nel settore, operante nella zona di MILANO BAGGIO (MI), cerchiamo n. 1
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli ordini di vendita...
Randstad Italia Spa-Milano, 12 km da Paderno Dugnano-
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto GestioneOrdini/Customer service...
/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
Randstad Italia Spa-Milano, 12 km da Paderno Dugnano-
Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente leader nel settore logistico un impiegato che si occupi della gestioneordini e resi. Luogo di lavoro: Milano - centro Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, finalit...
IQM selezione-Figino Serenza, 16 km da Paderno Dugnano-
degli ordini presso l'ufficio ricezione merci.
• Inserimento ordini e bollettazione.
• Gestione della documentazione amministrativa e stoccaggio del materiale nelle celle frigorifere.
• Monitoraggio delle attività e predisposizione della reportistica...
ManpowerGroup-Villasanta, 12 km da Paderno Dugnano-
Back Office Ordini &, Spedizioni ???? Luogo di lavoro: Villasanta ???? Contratto: Tempo determinato finalizzato all’assunzione ???? RAL: 28.000 – 33.000 € ???? Benefit: Mensa interna, piano welfare ???? Orario: Full time 8:00 – 17:00...
Adecco Italia-Milano, 12 km da Paderno Dugnano-adecco.it-
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda operante nel settore della produzione e distribuzione di componenti per dispositivi elettronici e medicali ricerca, un
BACK OFFICE - GESTIONEORDINI FORNITORI
Mansioni principali:
• Inserimento e gestione...
Etjca - Recruiting-Bussero, 17 km da Paderno Dugnano-
occupandosi delle seguenti attività:
• creazione di offerte e preventivi per clienti (Italia ed estero)
• gestione degli ordini;
• messa in produzione delle commesse (interfaccia con il Responsabile di produzione);
• fornire assistenza tecnica;
• fornire...
Addetto/a Customer Service – Ordini e Gestione Clienti ???? Milano | ???? Tempo pieno Descrizione del ruolo Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione...
Temporary Spa-Milano, 12 km da Paderno Dugnano-infojobs.it-
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di SAP PER LA GESTIONE AZIENDALE: ORDINI E LOGISTICA
Periodo di Svolgimento: dal 11/11/2025 al 01/12/2025
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
Randstad Italia Spa-Vimercate, 17 km da Paderno Dugnano-
tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONEORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Tipologia...
Synergie Italia S.p.a.-Milano, 12 km da Paderno Dugnano-intervieweb.it-
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONEORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà...
Adecco Senior Consultant seleziona per una realta in crescita, specializzata nella rivendita di articoli termotecnici, un/una Addetto/a Back Office Commerciale Interno Part time. Principali responsabilita: - Gestioneordini, preventivi...