la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione...
Openjobmetis S.p.A.-Altavilla Vicentina, 25 km da Mestrino
Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nella produzione di componentistica per l'industria energetica, meccanica e dei trasporti un Impiegato GestioneOrdini Junior art. 1 L. 68/99.
Il candidato, attraverso un percorso...
di credito.
• Supportare la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano...
GRUPPO SERENISSIMA-Altavilla Vicentina, 25 km da Mestrino
Siamo alla ricerca di un/una **IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI **da inserire presso la ns sede di** ALTAVILLA VICENTINA.**
La persona si occuperà di gestioneordini mancanti e contatto fornitori con gestionale **AS400.**
E' gradita esperienza pregressa...
Stiamo cercando un/a Addetto/a al Magazzino che si occupi di presiedere alla corretta gestione della logistica in ingresso e uscita della merce degli impianti con relativa preparazione degi ordini. La risorsa si occupera di: - Accettazione...
e chiusura del punto vendita, pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio, gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale. • Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce...
locale ha inaugurato il 17 maggio, propone piatti di pesce e pizze.Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza nel ruolo.Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione brigata di cucina -Gestioneordini -Composizione menù -Ruolo operativo...
Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Pederobba, un customer service per gestioneordini dall'inserimento alla spedizione, fatturazione spedizioni ordini diretti dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni...
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona
ADDETTO/A ORDINI AMBITO ELETTRICO
Per azienda operante nel settore degli impianti elettrici industriali
Mansioni
• Inserimento e gestioneordini nel materiale
• Inserimento commesse...
00 e dalle 14:00 alle 18:00. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il Back Office commerciale estero, inserito all'interno dell'ufficio commerciale e collaborando a stretto contatto con l'amministrazione, si occuper di: Gestione degli ordini provenienti...
della contabilità generale e documentazione amministrativa
• Fatturazione e registrazione dei movimenti contabili
• Supporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Collaborazione con il reparto...
generale e documentazione amministrativaFatturazione e registrazione dei movimenti contabiliSupporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clientiArchiviazione e gestione documentaleCollaborazione con il reparto commerciale...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestioneordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
generale e documentazione amministrativaFatturazione e registrazione dei movimenti contabiliSupporto nelle attività di gestioneordini e rapporti con fornitori e clientiArchiviazione e gestione documentaleCollaborazione con il reparto commerciale...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestioneordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...