a far parte di un team e si occuper della gestioneordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale. Responsabilit Inserimento e gestioneordini clienti (SAP) Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita Coordinamento...
/IMPIEGATA UFFICIO ORDINI
L'impiegato/impiegata ufficio ordini si occupera' di:Gestire gli ordini effettuati dai clienti
Utilizzare i sistemi informatici per linserimento e la gestione degli ordini
Emettere e gestire documenti amministrativi
Coordinamento...
con esperienza.
• Ottima conoscenza di Word, pacchetto Office, Adobe Acrobat e basi di disegno tecnico.
• Inglese minimo livello B2 (lettura e scrittura).
• Preferibile esperienza di almeno 3 anni nella gestioneordini e commesse di impianti tecnologici.
Soft...
di gestione della produzione Capacit di lavorare in team e di comunicare con i vari reparti dell'azienda Responsabilit : Pianificazione e programmazione della produzione Gestione degli ordini e dei tempi di consegna Coordinamento del personale di produzione...
per l’inserimento e la gestione degli ordini
• Emettere e gestire documenti amministrativi
• Coordinamento e comunicazione con il reparto di produzione
Orario di Lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: Bolzano
• Buona conoscenza degli strumenti informatici
• Gradita...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
Per un'azienda operante nel settore automotive industriale a Bolzano, ricerchiamo un Magazziniere. La figura selezionata si occuper di: Gestione e movimentazione delle merci all’interno del magazzino. Ricezione, controllo e stoccaggio dei materiali...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
e logistica.Responsabilità PrincipaliGestione degli ordini dei clientiControllo della puntualità dell'evasione degli ordiniContatti con fornitori e clientiFatturazioneFormazione, competenze ed esperienzeFormazione commerciale a titolo preferenzialeOttime competenze...
alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
• Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Verifica ed osservanza degli standard...
sostenibili di sicurezza, stabilità e protezione per bambini e adolescenti. I compiti comprendono:Leadership e gestione del personale: selezione professionale, inserimento, accompagnamento continuo e supervisione del team di educatori e assistenti.
Creerai...
Cerchiamo un Addetto/a all’Accettazione Per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bolzano siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all’Accettazione da inserire nel team. Mansioni principali: Gestione documentazione in ufficio...
e operative legate al processo di vendita, supportando attivamente il team commerciale e garantendo un servizio efficiente e preciso ai clienti.
Mansioni principali:
• Inserimento e gestioneordini clienti all'interno del gestionale aziendale;
• Monitoraggio...
2 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa sar operativa nella preparazione e nella vendita. Si dovr occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari. ContrattoSi offre contratto a tempo determinato con finalit di assunzione...
l'integrita della merce
• Monitorare i documenti di trasporto e mantenere corretta documentazione a bordo
• Curare l'ordine e la manutenzione ordinaria del veicolo assegnato
• Coordinarsi con il personale logistico della filiale per ottimizzare...