per linserimento e la gestione degli ordini
Emettere e gestire documenti amministrativi
Coordinamento e comunicazione con il reparto di produzione
Orario di Lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: Bolzano
#offertedelmese
Requisiti: Buona conoscenza degli strumenti...
e nel rapporto con i fornitori.
In modo particolare, le mansioni saranno le seguenti:
• Gestioneordini di acquisto e verifica delle consegne;
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali e gestione listini;
• Controllo documentazione...
per l’inserimento e la gestione degli ordini
• Emettere e gestire documenti amministrativi
• Coordinamento e comunicazione con il reparto di produzione
Orario di Lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: Bolzano
#offertedelmese
• Buona conoscenza degli strumenti...
di punti vendita retail o GDO
• Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestioneordini
• Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative
• Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene...
resistenza a lavorare in ambienti con temperatura controllata (4 gradi) Principali responsabilita:
• Carico e scarico delle merci
• Preparazione degli ordini in base alle richieste dei clienti
• Gestione delle spedizioni e controllo dei documenti di trasporto...
di punto vendita nel settore bar, caffetteria, piccola ristorazioneSpiccate doti di people management, problem solving, orientamento agli obiettiviConoscenza delle principali procedure amministrative, di gestioneordini e di controllo cassaFlessibilità...
ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
La risorsa sarà operativa nella preparazione e nella vendita.
Si dovrà occupare inoltre degli ordini, inventario e gestione degli orari.
Contratto
Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione...
dell’intero processo di Richiesta di Acquisto (RdA): dalla raccolta delle necessit dei reparti alla ricezione dei dettagli tecnici, passando per la richiesta e il confronto di offerte, Emissione ordini, inclusa la gestione delle conferme d’ordine...
Per prestigiosa azienda di Egna selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
• Gestione di ordini, preventivi e documentazione commerciale;
• Supporto amministrativo e operativo al team di vendita;
• Gestione...
alle esigenze dei clienti
• Realizzazione e gestione preventivi per i clienti
• Controllo degli ordini di produzione e coordinamento con il team di produzione
• Indagini dei dati di produzione e individuazione delle aree di miglioramento
• Gestione...
organizzazione delle spedizioni e la gestione degli ordini. La restante parte della giornata sara invece focalizzata su attivita amministrative e contabili, come la predisposizione dei riepiloghi giornalieri, la fatturazione e il supporto alla gestione dei flussi...
Coordinare la brigata e supervisionare il servizio
• Accogliere i clienti, gestirne prenotazioni e richieste particolari
• Gestire ordini, comande e forniture
• Monitorare la qualità, la pulizia e la soddisfazione ospiti
• Creare e programmare i turni...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
Manager nelle operazioni fiscali e contabili' nella gestione degli ordini 'nello scarico' nell'allestimento e nel rifornimento delle merci' nella preparazione delle aree promozionali' nella gestione del personale e nella relazione con la clientela...
commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del contatto con i clienti, supportando il team vendite.
• Collaborazione quotidiana con l'area commerciale per l''elaborazione di offerte e preventivi.
• Inserimento e gestione degli ordini...