e alla documentazione aziendale.
Mansioni principali: Inserimento nel gestionale delle anagrafiche clienti, degli ordini e delle offerte
Gestione delle chiamate e delle email in entrata e in uscita
Elaborazione e gestione della documentazione di trasporto...
Azienda operante nel settore commercio seleziona un/una addetto/a gestioneordini per la sede di San Bonifacio.
Mansioni:
Inserimento e monitoraggio ordini clienti su gestionale
Verifica disponibilità prodotti e aggiornamento giacenze
Contatti...
e inserimento ordini clienti
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
• Supporto al team commerciale
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Comunicazione con clienti nazionali e internazionali Requisiti:
• Buona capacita di relazione...
HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara...
Un ruolo commerciale per una persona con formazione enologica. Il ruolo prevede la gestione completa del flusso ordini e spedizioni e la gestione delle visite e delle degustazioni in azienda.
Supporta la proprietà nell’interazione con i clienti...
sul territorio italiano, in quanto il reparto si occupa di fornitura ricambi in tempi rapidi, consulenza post vendita, logistica e movimentazione macchinari.
La risorsa che stiamo cercando si occuperà con il team della gestione operativa del ciclo dell’ordine...
software gestionali.
Mansioni principali:
Gestione degli acquisti, con inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionali
Controllo dell’andamento delle consegne, monitoraggio delle tempistiche e gestione di eventuali...
Azienda operante nel settore commercio seleziona un/una addetto/a gestioneordini per la sede di San Bonifacio.
Mansioni:
• Inserimento e monitoraggio ordini clienti su gestionale
• Verifica disponibilità prodotti e aggiornamento giacenze...
o palmari.
• Controllo qualita dei prodotti e verifica della correttezza degli ordini.
• Collaborazione con il team per garantire un'efficiente gestione del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili.
• Possesso...
Il Metodo - HR & Strategic Consulting-Verona, 9 km da Grezzana
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
o palmari.
• Controllo qualita dei prodotti e verifica della correttezza degli ordini.
• Collaborazione con il team per garantire un'efficiente gestione del magazzino.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili.
• Possesso...
ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato logistica - Import Export - Settore Food Responsabilit L’Impiegato logistica, rispondendo al responsabile commerciale e interfacciandosi con i magazzini centrali e i clienti, dovr occuparsi di: gestioneordinigestione...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
ordini per il mercato estero, con focus particolare sulla Germania. Inserimento ordini a portale, monitoraggio avanzamento, evasione e fatturazione. Interazione quotidiana con clienti, uffici commerciali, produzione e spedizioni.
Gestione di resi...
alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) La risorsa si occuper della gestione di pratiche amministrative, registrazione ordini in entrata e uscita, inserimento pratiche al PC. La risorsa si occuper delle seguenti mansioni: Gestione e aggiornamento...