la logistica interna
Fase 2 – Ufficio Ordini
• Gestione ciclo ordine cliente: inserimento ordini, creazione DDT, invio ordini ai fornitori
• Aggiornamento e scarichi di magazzino a seguito di evasioni ordini e movimentazioni interne
Competenze richieste...
La figura lavorerà a stretto contatto con il Category Manager, supportandolo nella gestione quotidiana dei fornitori, nell'inserimento ordini e nella raccolta delle informazioni tecniche sui prodotti.
Principali responsabilità:
• Gestione...
Per storica realtà nel settore della serigrafia, specializzata nella nobilitazione di materiale stampato Posizione lavorativa: MANSIONI: Le risorse si occuperanno di gestioneordini, bollettazione, emissione ddt e di tutte le pratiche logistiche ORARIO...
La figura lavorerà a stretto contatto con il Category Manager, supportandolo nella gestione quotidiana dei fornitori, nell'inserimento ordini e nella raccolta delle informazioni tecniche sui prodotti.Principali responsabilità:Gestione e monitoraggio...
La figura lavorerà a stretto contatto con il Category Manager, supportandolo nella gestione quotidiana dei fornitori, nell'inserimento ordini e nella raccolta delle informazioni tecniche sui prodotti.
Principali responsabilità:
• Gestione...
degli eventi
• gestione consegna merci e inventario
• attività burocratiche legate agli accreditamenti dei corsi (ECM, SVC, AIFA, ecc..)
• gestioneordini fornitori per la realizzazione dei corsi
• gestione turni staff di laboratorio
• gestione mailing list...
di quotazioni per clienti italiani ed esteri, contribuendo alla gestione degli ordini e al miglioramento continuo della Customer Experience.
Responsabilità principali:
• Gestione tecnico-commerciale di quotazioni verso clienti italiani e stranieri...
supporto nella gestione di ordini ai fornitori;
• gestione follow up e expediting (gestioneordine, tempistiche, avanzamento) su ordini fornitori emessi;
• supporto gestione SLOW MOVING;
REQUISITI RICHIESTI:
• 2/3 anni di esperienza nel reparto...
Adecco Italia SpA ( filiale in Viale Storchi 14)- cerca per un'importante azienda cliente un addetti/e all'utilizzo del carrello retrattile Le risorse si occuperanno dello stoccaggio delle merci e della preparazione degli ordini tramite...
di:
• Pianificare e programmare le attività produttive in base agli ordini e alle priorità aziendali.
• Gestione degli ordini di produzione e coordinare l’avanzamento delle lavorazioni.
• Supporto al responsabile di produzione per il corretto avanzamento...
dei clienti del mercato francofono.
Principali Responsabilità:
• Gestione delle richieste clienti provenienti dal mercato francese (via telefono, email, ecc.)
• Supporto al back office commerciale per il mercato di riferimento
• Inserimento e gestioneordini...
Synergie Italia S.p.a.-Nonantola, 6 km da Bomporto
Synergie Italia SpA, filiale di MODENA, cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico
IMPIEGATO/A BACK OFFICE EXPORT/IMPORT
La risorsa sarà inserita nell’ufficio export e si occuperà di
_ Inserimento Ordini clienti italiani...
e l'esperienza acquisite. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza e al potenziale dimostrato. RAL indicativa: 28K-35K.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione completa degli ordini dall'acquisizione alla spedizione, inclusa la preparazione...
Synergie Italia S.p.a.-Correggio, 21 km da Bomporto
all'Account Manager, si occuperà di:
• Gestioneordini e preventivi
• Monitoraggio spedizioni e consegne
• Solleciti a fornitori
• Assistenza diretta ai clienti
• Gestione di clienti esteri
Si richiede: pregressa esperienza maturata nel ruolo...