ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Soliera, 24 km da Sassuolo
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
di offerte, preventivi e contratti.
Gestione vendite online e coordinamento ordini e processo post-vendita
• Gestire il sito web per le vendite B2C: monitorare ordini, risolvere eventuali problematiche e ottimizzare il flusso di vendita online.
• Monitorare...
Archimede S.p.A. filiale di Castelfranco Emilia ricerca per azienda alimentare un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR CON LINGUA INGLESE
La risorsa verr� formata nell'attivit� di gestione degli ordini e delle spedizioni con clienti...
del magazzino
• Ricezione, stoccaggio e movimentazione delle merci
• Controllo degli stock e gestione degli ordini
• Mantenimento dell'ordine del magazzino
Previsto inserimento con contratto diretto in azienda.
Orario di lavoro: a giornata.
Luogo di lavoro...
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI. Si occuperà di: Fatturazione; supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
del reparto: contatto diretto con clienti italiani ed esteri, redazione di offerte e preventivi, trattative di vendita, gestioneordini e spedizioni, oltre al coordinamento della manualistica tecnica e dell’assistenza post-vendita.
Il candidato da inserire...
Orienta Filiale di Modena-Soliera, 24 km da Sassuolo
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
System Logistics S.p.A.-Fiorano Modenese, 3 km da Sassuolo
aziendali.
In particolare, si occuperà di:
1. Gestioneordini e commesse gamma Customer Service
2. Sincronizzazione programmazione interventi / arrivo dei materiali
3. Gestione rientro materiali e riparazioni
4. Organizzazione trasferte e gestione visti
5. ..
2D staffing technology-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
con o senza esperienza nel settore.
L'impiegato/a ufficio acquisti che stiamo ricercando si occuperà di:
• Gestioneordini acquisto;
• Gestioneordini conto lavoro passivo;
• Gestione ddt e fatture in arrivo (piattaforma agyo);
• Gestione contratti manutenzione annuali...
Gestione clienti e ordini
• Coordinamento risorse
• Ottimizzazione processi di vendita
Competenze richieste
• Ottima conoscenza della lingua Tedesca
• Laurea triennale/magistrale o esperienza equivalente
Plus
• Esperienza in ambito commerciale...
conoscenza della lingua inglese.Mansioni principali:Gestione dei rapporti con i fornitori: Interazione quotidiana con i fornitori per la gestione degli ordini, la risoluzione di eventuali problematiche e l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; utilizzo...
attivamente alla crescita dei profitti.
Il candidato ideale ha una conoscenza fluente del tedesco, sia scritto che parlato, è organizzato, attento alla comunicazione e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Compiti e responsabilità
Gestione...
di back office commerciale
• Coordinamento con il customer service per il monitoraggio degli ordini e delle consegne.
• Gestione delle comunicazioni operative con il cliente, garantendo aggiornamenti tempestivi sullo stato degli ordini.
• Risoluzione...
hai buona capacità nell’identificare e analizzare i problemi, proponendo soluzioni.
Le principali attività di cui ti occuperai sono:
• Pianificazione di primo livello della produzione, in particolare utilizzando la definizione e gestione del carico...