Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuper di supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi...
Human Job Talent-Bergamo, 4 km da Azzano San Paolo
Azienda attiva nella progettazione e produzione di oggetti di design seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo, a supporto delle attività legate alla gestione degli ordini e al coordinamento delle spedizioni.
Attività previste...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona motivata e organizzata per ricoprire il ruolo di addetto/a alla preparazione ordini e gestione magazzino.
**Cosa offriamo...
Randstad Italia Spa-Vimercate, 24 km da Azzano San Paolo
tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONEORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Tipologia...
Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?
Noi di Gi Group, filiale di Romano di Lombardia, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico
ADDETTO/ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO E GESTIONE DEGLI ORDINI
Di cosa ti dovrai occupare...
con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Specialista del credito prevede le seguenti attività:
• blocco e sblocco ordini clienti;
• attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);
• monitoraggio del flusso dei crediti scaduti...
e revisione di documenti commerciali e tecnici
• Collaborazione con il team vendite per la preparazione di offerte e presentazioni
• Partecipazione a fiere e eventi internazionali (se previsto)
• Attivita di back office e gestioneordini Competenze: Vendita...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
nella gestione operativa e amministrativa
• Collaborazione nelle attività contabili e fiscali
• Gestione degli ordini e supervisione dello scarico e sistemazione della merce
• Apertura e chiusura del punto vendita
• Coordinamento del team e supporto...
ManpowerGroup-Capriate San Gervasio, 13 km da Azzano San Paolo
Manpower filiale di Trezzo sull'Adda ricerca per realt operante nel settore Facility Management la figura di un/una Specialista in sistemi di gestione e sostenibilit da inserire all'interno del proprio team. La figura inserita si occuper di: fornire...
Posizione: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi
Sede di Lavoro: Via Carrara 48, Nembro (BG)
Riporto: Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale...
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA
che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana...